Visualizzazione stampabile
-
eccome: ero a sedere con degli amici, si sparano un monte di cavolate e poi si sente un flagrante rumore di puzzetta con il suo odore di marcio...inizialmente incolparono me ma io furbamente incolpai quello accanto di me e ci credettero...fu uno skech bellissimo^_^
scusa consu ma dovevo^_^
-
noi facciamo le gare, giovedì sera un mio amico stava accendendo una sigaretta ed io ho gridato"aiuto un incendio" ed ho messo in pratica la pubblicità della vigorsol, quella dello scoiattolo. c'erano più o meno una 20 di persone a noi sconosciute!!!
-
è capitato al supermercato..
però mio padre è un altro che non scherza.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
noi facciamo le gare, giovedì sera un mio amico stava accendendo una sigaretta ed io ho gridato"aiuto un incendio" ed ho messo in pratica la pubblicità della vigorsol, quella dello scoiattolo. c'erano più o meno una 20 di persone a noi sconosciute!!!
maròòòò :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da November Rain
Oddio, mi è capitato proprio durante una verifica in 5 elementare!
che figura di me**a!!!!! appena mi è scappata ho riso e ho detto: ma chi è? che schifo! e tutti hanno capito che sn stata io!
e durante la verifica c' era silenzio! :oops: :( :lol: :lol: :lol:
ahah è successo anke a me... io però coprivo i rumori con un colpo di tosse e succedeva spesso quando avevo mal di pancia.. una volta però ho tardato a tossire e tutti se ne sono accorti :oops: ke figura di m***aaaaaaaaaaa :oops:
adesso pendandoci mi viene da ridere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da bebybaby
il primo che la sente è quello che l'ha fatta.... :lol:
in napolentano...:
"ki p primm lìha sentut, p cul ciè asciut'"
:oops:
cmq in pubblico,in genere,le trattengo :D
-
Sui banchi scolastici a tredici anni...
Mi veniva da scorreggiare e non c'è la facevo più :oops: quindi credendo che si trattava di una di quelle silenziose l'ho fatta.
Prrrrrrrrrr...!!!!
Il ragazzo che mi piaceve si è girato e ha allontanato il suo banco dal mio.
Merdaa :evil:
-
una volta in 4 elementare sono stata accusata ingiustamente....non l ho fatta io!!! :evil:
-
a scuola, piuttosto spesso, capita ke "rumoreggio", la maggior parte delle volte nn fà puzza, ma talvolta capita ke fanno puzza, e....... beh......nonostante io fossi messo all'ultimo postro la prof. scappava via :lol:
e lì giù cn gli applausi e le risate :lol:
-
L'ho fatta dentro l'ascensore di un centro commerciale... insieme a me c'erano altre 3 persone!