Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Come dice sempre mia madre chi cerca trova :182:
Comunque sì, ho postato veramente il mio fondo schiera in risposta a un post pappardella di Sousuke xD
Non ci credo :182:
-
Quote:
MagicCarpet
Dade non per essere offensivo ma questo tuo continuo mendicare non fa onore a quel poco che è rimasto della tua dignità.
ha parlato quello che sbava ad ogni post femminile :lol:
-
Quote:
Hulk
ha parlato quello che sbava ad ogni post femminile :lol:
Prego ?
-
Quote:
Something Strange
Certo che questo topic è davvero una trashata allucinante..
si capiva già dal primo post :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Non ci credo :182:
E 'sticazzi :182:
La foto del mio culo da qualche parte nel forum c'è xD
Attenzione che arriva anche Hulk-Dan Harrow! Ed è subito trash con tanto di provocazione verso Adriano Pappalardo :lol:
-
certo che qua è proprio popolato da uomini di merda XD :lol:
-
Quote:
Angol Mois
L'unico vero Uomo è stato bannato da imok-Enzo Paolo Turchi
-
-
Quote:
Angol Mois
Sei solo gelosa :182:
-
ma di che? io accetto commenti disdicevoli solo dal mio ragazzo XD!
-
Quote:
Angol Mois
ma di che? io accetto commenti disdicevoli solo dal mio ragazzo XD!
Si scherza :177: (o almeno io scherzo :lol:)
Ma nessuno ha fatto commenti disdicevoli :lol:
-
Quote:
Angol Mois
in tutti gli altri ci sono i gruppetti di misogini che passano il tempo a denigrare le donne.
Tutte, dalla nascita alla morte.
Ovviamente sono spalleggiati da amministrazione e moderazione.
Lungi da me voler leccare il culo ai maschi di Fuoriditesta, ma rispetto ai maschi di altri forum sembrano essere dei veri gentiluomini
-
-
Berta sicuramente Miss Fdt lo sei ahah
-
Quote:
FrancescaZ
in tutti gli altri ci sono i gruppetti di misogini che passano il tempo a denigrare le donne.
Tutte, dalla nascita alla morte.
Ovviamente sono spalleggiati da amministrazione e moderazione.
Lungi da me voler leccare il culo ai maschi di Fuoriditesta, ma rispetto ai maschi di altri forum sembrano essere dei veri gentiluomini
andiam bene!! XD :D
-
Quote:
FrancescaZ
diglielo tu moni... ehm francesca!!
http://scontent.cdninstagram.com/t51...QzNg%3D%3D.2.c
comunque qui è il degrado allo stato puro :lol:
e dall'ultimo mio post 4/5 pagine ma di voti (o foto di culi :lol:) neanche l'ombra :lol::lol:
-
io ho solo una citazione per te, caro scazzula2.
"Se Atene piange, Sparta non ride"
-
Quote:
Dade
Berta sicuramente Miss Fdt lo sei ahah
ahahah brutti ricordi
-
Mi do 7, c'è chi mi dà di più, chi mi dà meno [ad esempio tanti maschi (ma è normale) e tante ochette che vogliono giocare a fare le bulle] però se mi guardo allo specchio tutto sommato non mi trovo così bello come mi dicono alcuni ma nemmeno da buttare, certo tante critiche me le hanno rivolte quando avevo la faccia grassa...
Chi mi ritiene bello dice che i miei occhi sono bellissimi e che il viso sembra quello di un angioletto, chi mi ritiene brutto invece dice che sembro un ragazzino insipido e che il mio naso "tipicamente ebreo" è brutto... Mah, a me se scoprissi di avere davvero origini ebraiche non dispiacerebbe affatto...
Però ho scarsa autostima, non posso darmi un voto tanto alto. XD
-
com'è un naso tipicamente ebreo XD?
-
-
Quote:
Half shadow
Mi do 7, c'è chi mi dà di più, chi mi dà meno [ad esempio tanti maschi (ma è normale) e tante ochette che vogliono giocare a fare le bulle] però se mi guardo allo specchio tutto sommato non mi trovo così bello come mi dicono alcuni ma nemmeno da buttare, certo tante critiche me le hanno rivolte quando avevo la faccia grassa...
Chi mi ritiene bello dice che i miei occhi sono bellissimi e che il viso sembra quello di un angioletto, chi mi ritiene brutto invece dice che sembro un ragazzino insipido e che il mio naso "tipicamente ebreo" è brutto... Mah, a me se scoprissi di avere davvero origini ebraiche non dispiacerebbe affatto...
Però ho scarsa autostima, non posso darmi un voto tanto alto. XD
A quello che ti dice che il tuo naso è brutto, consiglio di fare un sorrisino beffardo e dire "sarà bello il tuo"
E' un bellissimo naso che si armonizza perfettamente col resto del viso, diglielo a quegli incompetenti
-
Quote:
Dade
Half ti adoro:lol:
è un fenomeno :D
-
Quote:
Hulk
qui tutte fighe senza foto :lol:
No no, c'è chi è un cesso comunque :cry: (però di ceramica buona U.U)
-
1 allegato(i)
-
a parte che io ho amato uno per un naso. Quando lo vedo dopo tanto tempo, lo riconoscerei tra milioni di miliardi anche solo guardandogli occhi e naso.
-