E' vero. Ho un cazzone, ma può davvero essere l'unica traccia che ho lasciato di me?!?
E' vero. Ho un cazzone, ma può davvero essere l'unica traccia che ho lasciato di me?!?
in 25 anni di vita non l'ho ancora capito
comunque a sto punto lei fa hip hop... la mia ragazza classica... mi ci iscrivo anch'io a un corso i danza
che sarebbe la breakdance? è almeno un pò meno da gay rispetto alle altre?
eeeeh! che te lo dico a fa quanto sono "smart"
mi sto spassando con un pò di video
questo qui (in particolare la parte che sprizza eterosessualità da tutti i pori dal minuto 1:20 in poi ):
mi ha quasi del tutto convinto a seguire la scema verso il delirio (e oltre )
e che potrei esserci pure portato per sta roba
peccato che (a differenza di qualcun'altrA) non ho tempo
provando a uscire da questa parentesi hip hop (a cui volendo si poteva dedicare un topic... ma c'è chi preferisce ficcare di tutto e di più qui )...
Perché tutto attaccato si scrive staccato mentre staccato si scrive tutto attaccato?
(si avete indovinato... è la prima stronzata che ho trovato su google cercando "domande esistenziali" )
Io ti immaginerei a fare pole dance davanti alla tua fidanzata
Scazzula2 l'uomo impegnato.
Che la sera non può venire a fare hip hop perché deve segarsi sui video di Arianna Grande
Piuttosto, chi sono quelli del video? I rapper giapponesi amici di JD?
Così alle poesie oscene ci potrebbe abbinare anche i balletti
Fottiti
Passiamo alle cose serie:
Nella speciale classifica delle utenze meno apprezzate da @Ad Malora io sono almeno sul podio?
MagicCarpet è prestigiatore del paraculismo? Un nepotista razzista? O molto più semplicemente il troll stalker di Dade?
Perché su Rtl 102.5 passano ancora vecchie canzoni dei Tokio Hotel?
Perché ultimamente mi viene voglia di cantare ad alta voce la sigla H come Hamtaro anche sobria e lucida?