Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
Quanto a Sou ... ho avuto anch'io il piacere di conoscerlo, però in un altro forum
Io invece ho avuto il piacere di bannarlo..
https://media.tenor.com/images/947e6...9644/tenor.gif
-
Angol Mois lasciami dire che mi piaci tanto!
Potresti benissimo essere mia figlia, non fosse che io i figli li ho avuti tardi, la maggiore ha solo 15 anni ma è una tipina sveglia come te
-
Quote:
imok
come hai potuto?? XD rivoglio sousuke!!!
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
FrancescaZ
Angol Mois lasciami dire che mi piaci tanto!
Potresti benissimo essere mia figlia, non fosse che io i figli li ho avuti tardi, la maggiore ha solo 15 anni ma è una tipina sveglia come te
il problema è che io sono sveglia da qualche anno soltanto.. XD Seriamente?? Non piaccio a nessuno *_* !! :lol::nice::matrix::risatina::043::048:
-
Imok, non ho nulla da dire, nè tanto meno da criticare.
Io sono stata sul forum che lui attualmente frequenta per poco tempo, meno di un anno, credo, ora non ricordo bene.
Sicuramente il ban che ha ricevuto qui lo ha reso un utente diverso.
Ora, sinceramente, non voglio parlare troppo di lui che qui non può scrivere, ma ti assicuro, Imok, che lì in quel forum riusciva - riesce - ad essere se stesso senza dover eccedere, mantenendosi nei binari, "standoci dentro" come si suol dire.
Io comunque da quel forum mi sono cancellata, ma non certo per causa sua, anzi, col tempo ho imparato a capirlo.
Per correttezza, aggiungo che, una volta aver deciso di volermi cancellare, ne ho approfittato per togliermi qualche sassolino dalla scarpa ed ho esagerato, conquistandomi un ban a tempo indeterminato.
Ma è stato un vero piacere dare del serpente a sonagli ad un pezzo di merda che scrive su quel forum appoggiato da tutti perchè è un poveretto!
E' stato un vero piacere.
Tornassi indietro ci andrei giù molto più pesante
-
Quote:
Daniela83
Dimmi... cosa vuoi sapere?
Ciao Daniela... ti piacciono i mori occhi azzurri con la barba?? :lol:
Un bacio, Jack :kiss:
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque, se non lo avessi ancora capito, Jack è l'idiota del forum.
Quello che spara le minchiate più grosse, i deliri più deliranti, che innesca I litigi e le polemiche più assurde.
Ogni tanto mio cugino Scazzula, Hulk, e Half shadow provano a scalzarlo, ma lui resta sempre sul trono :187:
Modestamente :187:
-
Quote:
Angol Mois
.. XD Seriamente?? Non piaccio a nessuno *_* !! :lol::nice::matrix::risatina::043::048:
non ci credo che non piaci a nessuno!
a me sì, comunque, l'ho detto e lo ribadisco
-
Quote:
Jack Daniels
Ciao Daniela... ti piacciono i mori occhi azzurri con la barba?? :lol:
Un bacio, Jack :kiss:
In realtà stai facendo il coglione con questa Daniela solo perché ho detto che nell'ultimo periodo sei meno protagonista.
In realtà l'unica per cui sbavi qui dentro sono io :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In realtà stai facendo il coglione con questa Daniela solo perché ho detto che nell'ultimo periodo sei meno protagonista.
In realtà l'unica per cui sbavi qui dentro sono io :182:
No, prima viene la tua amica Trilli :177:
-
-
cikay hai definitivamente abbandonato le speranze con susy?