anche io adoro i piedi delle ragazze quando li usano per venire nella mia camera da letto :D
Visualizzazione stampabile
anche io adoro i piedi delle ragazze quando li usano per venire nella mia camera da letto :D
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Quanto la sa sto ragazzo.... :lol:
Guarda ke qui non se li lavano da mesi e l'aspetto è più o meno così.. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marc
[img][images/thumbs/Badcloster_feet5.jpg]http://www.rrca.org/graphics/feet5.jpg[/img][img][images/thumbs/Badcloster_feet4.jpg]http://www.rrca.org/graphics/feet4.jpg[/img]
:o ma quelli a dx sono andati in cancrena?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...così mi pare pure a me...speriamo di avergli fatto passare il feticismo con queste foto... 8) :lol: [/img]
o my good :roll: :wink: :wink: :lol: :lol:
Ahahahah :DQuote:
Ma è mostruoso!nella prima foto il secondo dito è parecchio + lungo dell'alluceeee :o :oQuote:
Originariamente inviata da Badcloster
si.. e poi uno è valgo e l'altro no :oQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Ahahahah io ce li ho così ma ancora non lo hai scoperto... :lol:Quote:
A te è concesso tutto :cry:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ma guarda che scherzavo... :oQuote:
Anke io scherzavo :lol:Quote:
Si chiama piede greco, ma non c'è nulla di strano ad averlo, kikka spero ke x il resto i tuoi non siano così.. :lol:Quote:
Buona questa! :D :D :D :DQuote:
Terapia d'urto eh?Chissà che non funzioni...ma cercando su qualche enciclopedia medica potevi trovare di meglio...mi ricordo che sul mio libro di biologia del liceo ogni tanto mettevano 'ste foto di fenomeni da baraccone con malattie assurde...1- Viva la dignità!!! 2- Alle 9 di mattina vedere 'stè cose non è proprio il massimo!!! :?:Quote:
che schifo adesso è la volta che vomito
e dai............diciamo la verità...un pò di feticismo non guasta!!!!
Anzi....provate a baciare prima il tallone e poi andate sulla parte inferiore del pollice di lei...e vedete ke effetto le farà :!: :!: :!:
uhm...proverò...Quote:
Originariamente inviata da jack81
parla per teQuote:
Che schifo !! Ma come si fa a postare quelle orribili foto !!
[img][images/thumbs/Hypazia_piedini.jpg]http://www.romadisconight.com/foto/2004/0703_addio_nubilato/images/piedini.jpg[/img]
Tutto un'altro programma.... :D
e si questi si che sono piedi :D
Piedi da sballo :lol: :lol: per dei piedi così ci si potrebbe pure pensare di diventare feticisti 8) 8) :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
pensavo fossero gomiti :DQuote:
Originariamente inviata da Pegasus
Se magari soffre il solletico e non se l'aspetta ti arriva un calcio nei denti però ... occhio!!! :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
ma come si fanno a vedere i piedi se ci stanno le scarpe? :o
No, i miei piedini sono quasi normali :cry:Quote:
Quelli di sinistra sn proprio belli e curati, per quelli di destra andiamo sulla fiducia visto che sn amiche :lol: :DQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote: