Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
non avrei mai pensato che si sarebbero potuti toccare certi livelli senza l'apporto di sosù
questo forum non finisce mai di stupirmi :lol:
Vabbè ma cazzo pisciare seduti per non pulire le eventuali gocce sul bordo...Roba che con una passata di carta igienica di 3 secondi si può fare tranquillamente...
-
Quote:
Jo Constantine
Vabbè ma cazzo pisciare seduti per non pulire le eventuali gocce sul bordo...Roba che con una passata di carta igienica di 3 secondi si può fare tranquillamente...
Perchè tu lo fai mai?saresti uno dei pochi al momdo. Mi sono tra rotto le palle di pulire le pisciazze sul bordo del water -.-
-
Quote:
Dade
Perchè tu lo fai mai?saresti uno dei pochi al momdo. Mi sono tra rotto le palle di pulire le pisciazze sul bordo del water -.-
Io ho una mira da paura, pure in erezione.
Quindi non c'ho bisogno.
-
Quote:
Jo Constantine
Va beh ma che igiene è? Ma alla fine sono abitudini. A casa mia e degli altri la faccio seduto, nei bagni pubblici la faccio in piedi. Non mi pare chissà che scandalo xD
-
Quote:
Jo Constantine
Io ho una mira da paura, pure in erezione.
Quindi non c'ho bisogno.
E hai il pene grosso...dobbiamo fargli una statua :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Oregon
Va beh ma che igiene è? Ma alla fine sono abitudini. A casa mia e degli altri la faccio seduto, nei bagni pubblici la faccio in piedi. Non mi pare chissà che scandalo xD
Idem.
-
Quote:
Dade
Sarebbe comunque molto meno dura.
-
Quote:
alfio61
Livello culturale alto..
Vabbè sono stato il primo a dire che quella discussione era stramba.
Quote:
scazzula2
da piccolo mia madre voleva che pisciassi seduto perchè la facevo sempre sul bordo del water :lol:
Credo che sia andata così a tutti i maschietti.
Quote:
Jo Constantine
Ma davvero avete problemi a centrare il cesso?!? O_O
Forse hanno problemi di mira.
Quote:
Dade
:P
:lol:
-
Quote:
Dade
Fai così vai a casa di tua cugina, dille di pulire il bagno. Dopo che lo ha pulito le fai controllare se trova gocce sul water. Se le trova non pisci più te lo assicuro:lol:
sarebbe tutto inutile... x il solo motivo che mia cugina non ha mi pulito un bagno in vita sua (e dubito che lo pulirà mai :lol:)
-
1 allegato(i)
Non voglio offendere nessuno, ma un vero maschio la fa in piedi.
Così:
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...id=83843&stc=1
-
Ma dove sta scritto che un "vero uomo " la fa in piedi?:lol: Forse ai tempi della pietra era così!
-
Quote:
Jamila
Ma dove sta scritto che un "vero uomo " la fa in piedi?:lol: Forse ai tempi della pietra era così!
In realtà la mia affermazione era più per riderci su.
Personalmente sono abituato a farla in piedi ma so che in tanti si siedono.
-
Quote:
Jamila
Ok, s'è capito che il compagno tuo la fa seduto.
-
Ma se non siete capaci di direzionare il piscio, chissà in altri momenti dove vanno a finire altre sostanze....vi conviene chiudere le finestre :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma se non siete capaci di direzionare il piscio, chissà in altri momenti dove vanno a finire altre sostanze....vi conviene chiudere le finestre :lol:
I cosiddetti "Pollock de Sperma"
-
-
Mi fai venire in mente che anni fa ho conosciuto un ragazzo che aveva scritto un manuale sul pene. :lol:
-
Quote:
scazzula2
sarebbe tutto inutile... x il solo motivo che mia cugina non ha mi pulito un bagno in vita sua (e dubito che lo pulirà mai :lol:)
No comment.
-
-
-
Quote:
Artemisia
un altro topic degrado!
è davvero
quanto mancano a questo forum quei bei topic di qualità di una volta
tipo quelli dove ti dedicavo i miei componimenti in versi :lol:
(perchè ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA! :055::054::049::057::060:)
-
Per me l'argomentazione é seria u.u
-
Quote:
scazzula2
è davvero
quanto mancano a questo forum quei bei topic di qualità di una volta
tipo quelli dove ti dedicavo i miei componimenti in versi :lol:
(perchè ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA! :055::054::049::057::060:)
Dovresti suggellare il tutto con una bella foto con la scritta Berta ti amo fatta col piscio.
Sarebbe bellissima
-
quando sono a CASA MIA....e magari "comodo" tipo pigiama o in mutande, mi piace rilassarmi, quindi mi siedo.
e la pipi dura circa....5 min.
(in realtà dura 5 secondi..ma a volte rimango a cazzeggiare col telefono xD )
in casa d'altri sempre in piedi e ovviamente fuori...
-
Quote:
Jo Constantine
Dovresti suggellare il tutto con una bella foto con la scritta Berta ti amo fatta col piscio.
Sarebbe bellissima
Che immagine orribile
-
Quote:
Jo Constantine
Sarebbe bellissima
zitto va che qualche mese fa sono stato tentato davvero di fare una maglietta con scritto "artemisia io ti lovvo oh mia bella :049:" x mostrarla dopo un gol ad un torneo di calcetto poi mettere la foto qui :lol:
(dopo è andato tutto a monte x quella cretina di mia cugina che è fissata con la privacy e non vuole manco sentir parlare di foto :lol:)
-
Quote:
scazzula2
zitto va che qualche mese fa sono stato tentato davvero di fare una maglietta con scritto "artemisia io ti lovvo oh mia bella :049:" x mostrarla dopo un gol ad un torneo di calcetto poi mettere la foto qui :lol:
(dopo è andato tutto a monte x quella cretina di mia cugina che è fissata con la privacy e non vuole manco sentir parlare di foto :lol:)
Io credo che con la mia idea rispetti il protocollo sulla privacy di tua cugina :lol:
-
Quote:
Artemisia
un altro topic degrado!
Come si fa a non quotare :181:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Come si fa a non quotare :181:
Rispondi a questa domanda. Tuo cugino dopo che piscia nel tuo water lascia gli schizzi o no?u.u
-
Quote:
Dade
Rispondi a questa domanda. Tuo cugino dopo che piscia nel tuo water lascia gli schizzi o no?u.u
Ah Dade :lol:, il mio bagno io ce l'ho praticamente in camera (si lo so, può sembrare assurdo ma è così, la mia camera comprende un balcone e un bagno privato xD). Se lui si azzardasse a pisciare qui gli unici schizzi che rimarrebbero alla sua uscita non sarebbero di urina, MA DI SANGUE!!!!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ah Dade :lol:, il mio bagno io ce l'ho praticamente in camera (si lo so, può sembrare assurdo ma è così, la mia camera comprende un balcone e un bagno privato xD). Se lui si azzardasse a pisciare qui gli unici schizzi che rimarrebbero alla sua uscita non sarebbero di urina, MA DI SANGUE!!!!
Quindi non ti fidi sul fatto che poi dopo pulisca il bordo...ecco una conferma che ho ragione u.u