Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
x la rubrica "le finali non le perdo solo io! porcoizzio!"
colgo l'occasione di questo topic dedicato alla vita le opere le gesta e le uscite in dialetto dell'utentessa + marchigiana del forum x informare il mondo della sconfitta di quest'ultima nella finale del torneo di trivia crack a 16 con tanto di fase a gironi
(perchè si... in questa giornata di merda mi è toccato pure giocare ad un torneo di trivia crack a 16 con tanto di fase a gironi... cioè... UN TORNEO DI TRIVIA CRACK A 16 CON TANTO DI FASE A GIRONI! non so se mi spiego :181::181::181::181::181:)
vi posto il tabellone così nei momenti di noia potete rompergli le scatole ricordandogli che è arrivata 2a e scrivendogli "HAI PERSO LA FINALE PAPPAPPERO!!" :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...id=83765&stc=1
e ma che vuoi dai ?! :?
ha vinto il campionato nazionale si è portata pure la coppa del nonno ed è arrivata 2° in champions..:lol:
Complimenti a Cikay...meno complimenti a sousuke per la battuta sull'alzare le palle :lol:
-
Non ho parole :181:
Oltre che su Fb pure qui sul forum ha dovuto pubblicarlo.
E poi tu sei uscito in semifinale contro la mia stessa avversaria, che vuoi sfottere? :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non ho parole :181:
Oltre che su Fb pure qui sul forum ha dovuto pubblicarlo.
E poi tu sei uscito in semifinale contro la mia stessa avversaria, che vuoi sfottere? :182:
dai poverino è stato l'unico maschietto a qualificarsi fra i primi 4....un pò come la vecchia signora..unica donna in mezzo a tre squadre con le palle quadrate :D
-
Quote:
Themistokles
e ma che vuoi dai ?! :?
ha vinto il campionato nazionale si è portata pure la coppa del nonno ed è arrivata 2° in champions..:lol:
Complimenti a Cikay
Grazie.
È stata una grande impresa, dedico il mio secondo posto a Sou e a tutti quelli che come lui hanno sempre creduto in me.
:lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Themistokles
dai poverino è stato l'unico maschietto a qualificarsi fra i primi 4....un pò come la vecchia signora..unica donna in mezzo a tre squadre con le palle quadrate :D
In effetti è vero xD
L'unico maschio in semifinale :lol:
P.s. in ogni caso questo torneo ha dimostrato per l'ennesima volta la superiorità delle donne su voi poveri idioti :182:
-
Ma che cazzo di giochi fate :lol:
Ma installatevi Hearstone che almente è figo!
-
Quote:
scazzula2
x la rubrica "le finali non le perdo solo io! porcoizzio!"
colgo l'occasione di questo topic dedicato alla vita le opere le gesta e le uscite in dialetto dell'utentessa + marchigiana del forum x informare il mondo della sconfitta di quest'ultima nella finale del torneo di trivia crack a 16 con tanto di fase a gironi
ma non si è rotta le palle con un simile gioco? strip poker no?
-
ma perchè ? na volta ogni tano sarà pure divertente dai
-
sì, è divertente in una casa di riposo
Quote:
Kathryn Merteuil
Grazie.
È stata una grande impresa, dedico il mio secondo posto a Sou e a tutti quelli che come lui hanno sempre creduto in me.
ti avranno fatto vincere per liberarsi della tua piacevole figura insopportabile
ricordati che il secondo posto è il primo dei perdenti
-
Quote:
Kathryn Merteuil
e l'inter manco l'ha giocata x niente la champions! che vuoi sfottere allora tu!
Quote:
Artemisia
Ma che cazzo di giochi fate :lol:
Ma installatevi Hearstone che almente è figo!
trivia crack è un gioco che arricchisce la mente... mica li cazzi :lol:
ormai tra gli amici nostri è diventata una mania ai limiti della dipendenza :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
ricordati che il secondo posto è il primo dei perdenti
è diglielo un pò tu sosù! :lol:
-
Quote:
Sousuke
sì, è divertente in una casa di riposo
veramente secondo sto ragionamento saresti tu a sembrare vecchio...ai bambini puoi anche dare un cucchiaio o un cavatappi..ci giocano e si divertono perchè sono vivi e sono semplici... al contrario di chi è morto dentro e cerca obbligatoriamente emozioni forti per sentirsi vivo :)