Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Ah ero rimasta indietro :lol:
Forse ti eri persa la parte in cui abbiamo detto che la storia di quel famoso fake era inventata :lol:
P.s. inventata al 100% esclusa la parte in cui dicevo che mio cugino è tonto e un idiota xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se stiamo parlando di vedersi nudi si, capita e non c'è niente di male xD
http://apollo-na-uploads.s3.amazonaw...d-template.jpg
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Gli altri non si sono esposti, a parte Scazzula che l'ha sparata grossa dicendo di averlo grosso :lol:
bevi di meno! u.u
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Cioè, tu hai inviato ad altre utentesse foto del tuo pene lungo 4 cm in erezione? :shock:
non mi riferivo a foto del pene ma all'interesse o eventuali incontri in generale
-
Quote:
Jack Daniels
eddai adesso non esageriamo :lol:
io e lei siamo cugini ma in pratica è come se fossimo fratello e sorella (vivamo praticamente insieme)... e in + siamo stati nella stessa classe dall'asilo al 5° superiore (pensa tu quante rotture di cazzo ho dovuto sopportà io finora nella vita :181:)
adesso analizzandolo bene in realtà è quasi un rapporto tra fratello e sorella gemelli :lol:
non sò se tu hai una sorella... ma se ce l'hai (sia tu che gli altri) mi vuoi dì che non l'hai mai vista come mamma l'ha fatta? :lol:
-
Quote:
scazzula2
io e lei siamo cugini ma in pratica è come se fossimo fratello e sorella (vivamo praticamente insieme)... e in + siamo stati nella stessa classe dall'asilo al 5° superiore (pensa tu quante rotture di cazzo ho dovuto sopportà io finora nella vita :181:)
adesso analizzandolo bene in realtà è quasi un rapporto tra fratello e sorella gemelli :lol:
non sò se tu hai una sorella... ma se ce l'hai (sia tu che gli altri) mi vuoi dì che non l'hai mai vista come mamma l'ha fatta? :lol:
Aaaah ma allora se è un rapporto così... u.u
Vabbè, mi dirai in privato com'è nuda :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Aaaah ma allora se è un rapporto così... u.u
Vabbè, mi dirai in privato com'è nuda :lol:
http://gifrific.com/wp-content/uploa...k-Reaction.gif
-
Quote:
scazzula2
Più che fratello e sorella io direi marito e moglie.
-
Quote:
Jo Constantine
Più che fratello e sorella io direi marito e moglie.
ma perchè siete tutti fissati con sta cosa? :181:
-
Quote:
scazzula2
ma perchè siete tutti fissati con sta cosa? :181:
Voi l'avete iniziata, noi fantastichiamo.