Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Non ho detto che non si può cazzeggiare, ho detto che non potete fare modalità chat per più di una pagina, non è una chat, ma un forum. Se volete usare il forum come chat vi ricordo che ne abbiamo una.
una volta ne avevamo una.. bella e comoda mentre uno si girava il forum.. non quella li che non usa piu nessuno :x
-
Quote:
Jo Constantine
Basta vedere quanti :lol: sono presenti.
Se fosse stato frutto della mente di scazzula, il post avrebbe pesato almeno 1 GB in faccine.
con tutte quelle righe anche 2gb :lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
eccole qui le frecciatine e prese per il culo di cui parlavo
se si consente a un utente di farle di continuo è chiaro che l'altro finisce per replicare
si ma tu lo vuoi capire che quando cikay & company ti pigliano x il culo lo fanno perchè ci godono a farti scrivere 700000 righe di post
non ti conviene a rispondergli con le faccine :lol:?
-
Quote:
Jack Daniels
Si ma anche voi che cacchio chiudete i topic, al massimo fate il richiamo e se nessuno lo caga mandate i cartellini..
Il topic di ''Utenti cancellati o bannati'' era utile, che cacchio l'hai chiuso a fare?
Esatto. Piuttosto date cartellini e rimuovete i messaggi OT (una volta facevamo così...), ma non chiudete discussioni che comunque un senso ce l'hanno.
Poi avete pure chiuso il topic di scazzula che era basato sulla modalità chat, cioè il senso e lo scopo era cazzeggiare. Potevate almeno lasciarci quello per scrivere le cagate e usarlo come sfogo per i post deliranti di Sou u.u
Insomma, siete decisamente pallosi.
-
Quote:
Jean Grey
Poi avete pure chiuso il topic di scazzula che era basato sulla modalità chat, cioè il senso e lo scopo era cazzeggiare. Potevate almeno lasciarci quello per scrivere le cagate e usarlo come sfogo per i post deliranti di Sou u.u
no... non ci credo che l'unica che ha capito qual'era lo scopo di quel topic 6 te? :|
-
Quote:
Jo Constantine
Basta vedere quanti :lol: sono presenti.
Se fosse stato frutto della mente di scazzula, il post avrebbe pesato almeno 1 GB in faccine.
Ho dimenticato che i lol sono il suo segno di riconoscimento :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ho dimenticato che i lol sono il suo segno di riconoscimento :lol:
c'è chi (come segno di riconoscimento) ha le risposte in gif... chi i post articolati... chi le frasi profonde scritte con carattere figo... e chi le faccine :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Jean Grey
Esatto. Piuttosto date cartellini e rimuovete i messaggi OT (una volta facevamo così...), ma non chiudete discussioni che comunque un senso ce l'hanno.
Insomma, siete decisamente pallosi.
LMFAO e poi quando li chiudono non si può neanche chiedere di riaprirli :lol: Non è permesso, perchè se li riaprono, Fabio gli manda l'Isis a casa :067:
-
La videochat già col pc è scomoda, col cellulare è improponibile.
Io non usavo mai neanche quella di prima, però se la volessi usare è così :182:
Le sezioni off topic e trash servono per i topic no sense e per cazzeggiare, quindi non fate i pallosi!
Piuttosto riprendete dove c'è veramente da riprendere, tipo quando si scrivono trenta pagine di assurdità e di deliri che fanno salire lo sclero a mille in topic tipo quello della Serie A.
-
Quote:
scazzula2
no... non ci credo che l'unica che ha capito qual'era lo scopo di quel topic 6 te? :|
Qual è si scrive senza apostrofo :)
Dillo che ti sono mancata!
-
Quote:
Jean Grey
Qual è si scrive senza apostrofo :)
Dillo che ti sono mancata!
tantissimo guarda :kiss:
(specialmente x le correzioni :lol:)