Visualizzazione stampabile
-
Pulizie particolari
Visto che oggi dilagano i topic di questo genere ,ne apriamo un altro :lol:
Quando fate la cacca,dopo,per quante volte (se lo fate)passate la carta igienica per pulirvi? :lol:
Buongiorno e buona discussione :lol:
La mia serietà comincia ad avere scossoni :lol:
-
finché il pezzo di carta non rimane candido... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Pulizie particolari
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Visto che oggi dilagano i topic di questo genere ,ne apriamo un altro :lol:
Quando fate la cacca,dopo,per quante volte (se lo fate)passate la carta igienica per pulirvi? :lol:
Buongiorno e buona discussione :lol:
La mia serietà comincia ad avere scossoni :lol:
Topic veramente interessante! :shock:
-
ehm....fino a ke...nn mi sento linda e pulita :oops: :lol: :lol: :lol:
-
capita che devo andare in doccia perchè a volte mi struscio la cacca fino a metà schiena
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
capita che devo andare in doccia perchè a volte mi struscio la cacca fino a metà schiena
Che schifo. :|
Come fai a spalmartela fino a metà schiena? :shock:
Cmq quoto !ANDREA! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Che schifo. :|
Come fai a spalmartela fino a metà schiena? :shock:
era ironica la cosa... però immaginavo una cacca molla in un autogrill dove forniscono carta simile ai fazzolettini del caffè che sono plastificati e più che pulire sporcano!
-
Quote:
era ironica la cosa... però immaginavo una cacca molla in un autogrill dove forniscono carta simile ai fazzolettini del caffè che sono plastificati e più che pulire sporcano!
Ehhh sotto certi aspetti preferisco la cacca un pò dura... è più facile da pulire.
Quella molle esce meglio ma che pazienza con la carta igenica! :smt003
-
Quote:
Perfettamente daccordo, poi la maggior parte dei bagni é così sporca che ti passa anke la voglia di andarci. :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Whismaster
Perfettamente daccordo, poi la maggior parte dei bagni é così sporca che ti passa anke la voglia di andarci. :? :?
anche a me passa lo stimolo in certi bagni... anche se fanno cagare poi non riesci più a farla....