Re: rimanete senza parole
Quote:
Originariamente inviata da leones
vi capita di strare una festa di vostro fratellino per punizione,ad un certo punto vi arriva il vostro fratellino con l'amicchetta,ti domanda come nasce un bambino,inoltre aggiunge che ha visto delle foto un pò strane,voi cosa rispondete al riguardo?
Chiedi a mamma e papà..
Quote:
vi capita di strare una festa di vostro fratellino per punizione,ad un certo punto vi arriva il vostro fratellino con l'amicchetta,ti domanda come nasce un bambino,inoltre aggiunge che ha visto delle foto un pò strane,voi cosa rispondete al riguardo?
dico che non sono mai strato ad una festa del mio fratellino per punizione. (non avevo capito il senso di che c'entra la punizione...tipico, ma poi ci son arrivato.)...perche....
Non ho fratelli
I miei non mi darebbero mai una punizione cosi
Se avessi un fratello sarebbe sicuramente poco piu piccolo di me, xke giá io sono piu piccolo di taaaaaaaanto dalle mie sorelle quindi essendo poco piu piccolo di me,giá saprebbe certe cose.
Quote:
guarda...no comment! te più che storielline divertenti non vedi l'ora che qualcuno scriva qualche perversione così ti ci fai le seghe secondo me!