Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Voglio vedere ki non scurreggia..è ke le donne si impegnao x farle silenziose e poi se puzzano dicono: "ma ma ma io?no 6 stato tu!!"
:lol: :lol: :lol: se scappano in privato ok...ma quando sei con la tua tipa in certi momenti di idillio...sentire 1 puzzetta mi fa cascare proprio le bip a terra...no no non sta bene per una (bella) ragazza farle..chiudo 1 occhio sl per le ciospe :lol: 8) :lol:
-
non voio essere volgare (!!!), ma a me risulta che voi ragazze le scorregge le facciate da un'altra parte durante il sesso.....mooolto imbarazzante! ecco se dobbiamo dirla tutta diciamo anche questa. ciauz :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Skizzo
non voio essere volgare (!!!), ma a me risulta che voi ragazze le scorregge le facciate da un'altra parte durante il sesso.....mooolto imbarazzante! ecco se dobbiamo dirla tutta diciamo anche questa. ciauz :roll:
da un'altra parte dove??? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
E' vero, io sento ancora la puzza :guru:
skerzo tata :kiss:
un po difficile ke la mia arrivi da te...forse è di qualcuno accant a te :evil: :wink:
-
appena fatta... e mi sento mooooooooltoooooo più libero :lol:
-
alla faccia della femminilità...qnd io e le mie amike facevamo gare d rutti e scorreggie........... :lol:
-
ma te infatti sei un maskiaccio :lol:
-
:P :lol: :lol: anke una kattiva ragazza qnd mi gira!! :lol:
-
-
qnd mi fanno incazzare! :P :lol: :lol: