Visualizzazione stampabile
-
"Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la rospa..." (Voltaire)
Osservando il problema da un punto di vista distaccato, è la fi@a in generale, di suo, ha non avere niente di 'oggetivamente' bello. Una specie di cozza barbuta. E' un istinto impresso col fuoco nel cervello del maschio a renderla irresistibile.
Non ho risposto al sondaggio in quanto penso non abbia molto senso. Comunque, se un parere debbo esprimerlo, è che non bisogna vergognarsi di chiedere sempre al partner di dare una lustratina in quei frangenti. Perché anche la patatina più profumata, dopo una passeggiata, è un po' avariata...
http://emoticonforum.altervista.org/...identi/127.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
dipende :lol:
dipende da cosa????
-
Dipende dal livello di igene della zoccola in questione, e dal tuo livello di gradimento nei confronti degli umori vaginali.
Chiarendo che una vagina maleodorante sortisce il cosiddetto "effetto lumaca" ( cioè fa rientrare il tuo pisello nel guscio) personalmente ho adottato un sistema di prevenzione , un pò come si fa con il vino che si annusa il tappo prima di bere (deformazione professionale da cameriere ), che consiste nell'infilare un dito nella patata della donna in questione per poi annusarlo con un abile e scaltra mossa mentre si inscena un abbraccio.
Se sei un intenditore e sa di tappo conviene buttare la bottiglia.... dato che il sapore di sughero è alquanto indigesto.
Altrimenti se sei un bevitore occasionale e ti accontenti anche del tavernello sarebbe consigliabile tenere sempre una molletta a portata di mano.
-
cambia troppo da persona a persona per fare un giudizio generale
-
Quote:
Dadel@nd
M basta con questi topic ridicoli!quando vedrai una patata lo scoprirai da solo...ma c'è bisogno di un topic per questo motivo??
Concordo. :lol:
-
Dipende dall'igiene personale. Come per l'uomo. La stessa cosa.
-
Quote:
Annie Lennox
Dipende dall'igiene personale. Come per l'uomo. La stessa cosa.
Tu puzzi a prescindere.
-
Quote:
MisterInvisible
Tu puzzi a prescindere.
Uso il deodorante per ambienti ma non funziona su di me :(
-
di sicuro dopo un rapporto sa di pesce.
-
Quote: