Visualizzazione stampabile

- 

Igiene maschile 
		quanti di voi dopo avere fatto pipì e scrollato il pene si puliscono anche con la carta io sinceramente non lo faccio 
 ma   scrollando   e basta rimane sempre un goccia che finisce sugli slip, la mia ragazza dice che dovrei farlo perchè è antiigienico  la sola scrollata non è sufficiente voi che ne pensate.

- 

- 

ma tu sai solo parlare di piscio? 

- 

Sei un parente di @lextor? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Paperoga  
ma tu sai solo parlare di piscio? 

Lo sto chiedendo da un po', ma non risponde mai.

- 

non sono parente di lextor, avevo fatto solo una domanda 

- 

Ma davvero non usate carta igienica? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Peperin@  
Ma davvero non usate carta igienica? 

no non la uso ,  so sempre stato abituato solo a scrollarlo

- 

A 'sto punto siamo più igieniche noi donne:182: 

- 

I maschi che non si puliscono sono dei porcelli XD 

- 

Domanda: alle sue lamentale a riguardo, le hai risposto: vuoi pulirlo tu? 

- 

La tua ragazza ha ragione. 

- 

io se c'è la uso e nn me ne vergogna ed è molto igienico farlo. Certo che se ti fai la classica pisciata all'aperto e nn hai nulla... scrolli bene ed eviti le goccie

Robin dice ..... " Lezioni di pisciata,mai finito di inparare "

- 

Vorrei sapere di piu su la tua affermazione
 ps
 Io mi Pulisco sempre il pene dopo fatto pipi
	Quote: 

Originariamente inviata da  Canalfeder  

- 

a dire il vero ho avuto sempre molta confusione sul fatto che i maschi non usano la carta, ad esempio mia madre da piccolo voleva che mi asciugassi il pisellino
 non voleva che lo scrollassi anche perchè gocciolavo sull'asse, era inflessibile a volte mi seguiva in bagno e  mi strillava se non alzavo la tavoletta, mio padre invece mi diceva no non devi usare la carta sei maschio basta che lo scrolli, mia madre invece si incavolava e mi faceva vedere gli slip e diceva vedi rimane la gocciolina e  si sporcano troppo.

- 

Io si che uso la carta igienica! Comunque sei fissato eh! 

- 

- 

No ma a 38 anni tu non sai ancora come tenere pulito il tuo uccello? 

- 

- 

cè sempre molta confusione sull'igiene maschile, io so come pulirlo ma chissà perchè un uomo che si pulisce con la carta ad alcuni fa ridere come i miei amici che mi hanno riso dietro, invece la mia ragazza dice  fai bene cosi si che sei pulito , i miei amici mi dicono l'uomo lo deve scrollare non fare la femminuccia che si pulisce con la carta, si ma per quanto scrolli la goccia casca sempre sugli slip e poi si che sei carino con la goccia gialla davanti, 

- 

certo che si. ovvio che se la fai per strada non la hai dietro, ma è un eccezione non la regola!