Visualizzazione stampabile
-
e mica si parla di lupi mannari!!! :)
-
A me l'uomo piace peloso, diamine!!!
Basta vedere uomini con braccia, ascelle e sopracciglino depilato.. fate schifo quando vi depilate... sembrate Barbapapà... Ovvero un enorme pene rosa.
L'uomo deve mantenere il suo aspetto da uomo.... non è che dovete farmi venire i complessi perchè ho qualche pelo nelle braccia e voi ne avete meno di me... sti cazzi!!! :evil:
Non rasatevi!
Passino quelli che si depilano le gambe per motivi sportivi... ma quelli che lo fanno per essere "belli"??? ***** ma avete idea della fortuna che avete??? Potete tenervi i peli con la scusa di essere uomini.. e ve li togliete??? Ma perchè?? :lol::lol::lol: questo è masochismo, gente!!! Siate furbi u_u
e poi.... la "zona mandrillo" senza peli è orribile u_u sembra di scopare con dei dodicenni.. u_u
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
A me l'uomo piace peloso, diamine!!!
Basta vedere uomini con braccia, ascelle e sopracciglino depilato.. fate schifo quando vi depilate... sembrate Barbapapà... Ovvero un enorme pene rosa.
L'uomo deve mantenere il suo aspetto da uomo.... non è che dovete farmi venire i complessi perchè ho qualche pelo nelle braccia e voi ne avete meno di me... sti cazzi!!! :evil:
Non rasatevi!
Passino quelli che si depilano le gambe per motivi sportivi... ma quelli che lo fanno per essere "belli"??? ***** ma avete idea della fortuna che avete??? Potete tenervi i peli con la scusa di essere uomini.. e ve li togliete??? Ma perchè?? :lol::lol::lol: questo è masochismo, gente!!! Siate furbi u_u
e poi.... la "zona mandrillo" senza peli è orribile u_u sembra di scopare con dei dodicenni.. u_u
@Keyser_Soze
Cosa ti avevo detto io?!? U.U
-
-
Ma dipende dal soggetto io comunque preferisco con poco pelo u.u
Però la striscetta che da l'ombelico scende ci deve essere perchè mi arrapa *_*
-
Per quanto mi riguarda io sono all nature!!!! (non si era capito è???)
-
Quote:
patapong
Per quanto mi riguarda io sono all nature!!!! (non si era capito è???)
E fai bene!!! :D
-
-
Quote:
SaraNana
***** ma avete idea della fortuna che avete??? Potete tenervi i peli con la scusa di essere uomini.. e ve li togliete??? Ma perchè?? :lol::lol::lol: questo è masochismo, gente!!! Siate furbi u_u
Parole sante! :lol:
-
Quote:
Drusilla
Ma dipende dal soggetto io comunque preferisco con poco pelo u.u
Però la striscetta che da l'ombelico scende ci deve essere perchè mi arrapa *_*
E sti gran cazzì