Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Micheal
Wow ....va beh immagino quindi nessuno di voi si depili nel culo vero ???
Ora ci dirai che tu lo fai.
-
eh io ovviamente ho aperto il topic credevo che Rimming c'entrasse in un qualche modo con il Rimmel..
Ma che stessi buona!
-
Quote:
MisterInvisible
Ora ci dirai che tu lo fai.
Xkè tu nooo ????
-
Quote:
Micheal
Beh io ho un sacco di amici ke loro con le loro morose lo fanno e in alcuni casi sono prp le girls a dire ke è davvero fantastica come pratica certo bisogna un po varcare quei cofini ritenuti un pò tabù , cioè ke ci insegnano ke dal buco del culo esce la merda e xciò e da considerarsi skiffoso , ma in realtà fa come parte della sperimentazione ke due persone fanno quando fanno l'amore , un altra cosa è ke a tanti maschietti piace ke le loro morose gli infilino un ditino nel ano ...come dire secondo me in una copia se si vuole tutto e lecito anke la pratica anilingus ...
Vero. Solo non capisco perchè condividerlo tra amici, a me annoierebbe.
-
L'ano è un punto erogeno per tutti i maschi siano essi etero,gay o bsx
Il punto è che c'è chi infrange il tabù che tale pratica faccia perdere la virilità a cospetto delle donne e chi non se la sente..
-
Quote:
topino1
L'ano è un punto erogeno per tutti i maschi siano essi etero,gay o bsx
Il punto è che c'è chi infrange il tabù che tale pratica faccia perdere la virilità a cospetto delle donne e chi non se la sente..
Verissssssssssimo ;)
-
Quote:
Micheal
Xkè tu nooo ????
No comment. :|
-
Quote:
MisterInvisible
No comment. :|
Beh cosa cè di male a depilarsi ...almeno nn ti sporchi di merda da quelle parti .... :)
-
michael....me lo vieni a fare?
-