Visualizzazione stampabile
-
Incredibile........
L'altro giorno ero nella chat del programma Bearshare, a un tratto un pazzo pervertito vuole che io debba essere il suo schiavo........vuole che gli dovevo fare un pom***o e tutto quanto....... :| :| :| nn mi ha lasciato mai perdere nel privato e così ho deciso di sconnettermi subito......oggi,sono ritornato e c'era di nuovo....e nn mi ha lasciato perdere per nemmeno un secondo..................Aiuto........che faccio??????
-
mah in una chat c'è il tasto ignora solitamente!!!
-
è vero hai ragione!!!!!!!Me l'ero skordato...........GRAZIE!!!!! :ok: puoi kiudere se vuoi
-
Re: Incredibile........
Quote:
Originariamente inviata da denny92
L'altro giorno ero nella chat del programma Bearshare, a un tratto un pazzo pervertito vuole che io debba essere il suo schiavo........vuole che gli dovevo fare un pom***o e tutto quanto....... :| :| :| nn mi ha lasciato mai perdere nel privato e così ho deciso di sconnettermi subito......oggi,sono ritornato e c'era di nuovo....e nn mi ha lasciato perdere per nemmeno un secondo..................Aiuto........che faccio??????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D :D
vai a casa sua e picchialo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
mah in una chat c'è il tasto ignora solitamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da denny92
so che non ne vale la pena etc,ma tanto in chat quanto nella vita reale queste sono molestie sessuali,se uno si svegliasse male e decidesse di fare denuncie alla polizia postale potrebbe far passare un bel guaio a sto tizio(ed altri come lui) oltretutto tu sei pure minorenne
-
Quote:
Originariamente inviata da IlBonzo
so che non ne vale la pena etc,ma tanto in chat quanto nella vita reale queste sono molestie sessuali,se uno si svegliasse male e decidesse di fare denuncie alla polizia postale potrebbe far passare un bel guaio a sto tizio(ed altri come lui) oltretutto tu sei pure minorenne
Ma tu sei puGGile o avvocato?
-
io mi reputo una persona giusta, ma quando c'ho gente del genere solitamente li offendo sul pesante ^^
e poi è bellissimo vedere la loro reazione :lol: