Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
io l'avrei cambiata direttamente in "La cosa che odio della scuola è l'itagliano"
-
@Paperoga non capisco che c'è di divertente nel cambiarmi i post :roll:
-
Quote:
bigym
@
Paperoga non capisco che c'è di divertente nel cambiarmi i post :roll:
Era un'integrazione al tuo post, non un cambiamento per far vedere che sei ignorante.
-
Quote:
Paperoga
Era un'integrazione al tuo post, non un cambiamento per far vedere che sei ignorante.
Grazie. Ne approfitto per scusarmi, volevo scrivere itagliano, ma ho sbagliato.
-
Fatemela corregerlaaaa! O.o
-
Quote:
Kesha!
Fatemela corregerlaaaa! O.o
Dai non ci credo :lol: sei la sorella si Skanki!! non è possibile che tu non sia un fake! Ancora un post così e diventi il mio mito di Dicembre.
-
Quote:
Paperoga
Dai non ci credo :lol: sei la sorella si Skanki!! non è possibile che tu non sia un fake! Ancora un post così e diventi il mio mito di Dicembre.
Ma vabbè,in fondo non è così speciale se c'è lui con noi
http://www.dandystyle.net/uploads/20...CA_GIURATO.jpg
-
@Paperoga e @MisterInvisible anche se il discorso sulla grammatica della tizia sopra è terribilmente interessante, possiamo tornare in topic? Io fremo da una settimana per vedere i capezzoli pelosi di @obo, dai su!
-
Quote:
Dylan.
@Paperoga e @MisterInvisible anche se il discorso sulla grammatica della tizia sopra è terribilmente interessante, possiamo tornare in topic? Io fremo da una settimana per vedere i capezzoli pelosi di @obo, dai su!
Non sei più mod :evil: tiè
-
Quote:
Paperoga
Non sei più mod :evil: tiè
Ciò non mi rende meno arrapata di prima riguardo ai capezzoli di obo, caro @Paperoga :evil: