Visualizzazione stampabile
-
Tecniche mimetizza peto
Quanti di voi, si sono ritrovati a dover emettere un pò di malsana aria, ma non potevano, perchè erano in luoghi pubblici, o in bagni altrui, con conseguente figura di mierda, per quelli fuori che sentono?
Voi che metodi di mimetizzazione peto usate?
E per la puzza?
Io per la puzza, posso consigliarvi un trucco, letto su focus: dopo averla sganciata, accendete e spegnete un fiammifero. L'odore di zolfo, eliminerà l'odore del vostro simpatico gas:lol:
-
10 modi per nascondere una scorreggia
1. Tossire forte al momento della botta
2. Spostare la sedia facendola strisciare per terra
3. Alzare la radio e dire 'bella questa canzone, senti la rullata'
4. Cominciare a battere le mani sul tavolo
5. Ridere sguaiatamente alla minima battuta
6. Chiedere a tutti di farvi sentire la suoneria del telefonino
7. Mettersi a correre sbattendo i tacchi
8. Stringere fortemente le natiche, rilasciandole lentamente (questo metodo non ha alcuna garanzia di riuscita)
9. Sfidate tutti a riprodurre il rumore vero di una scoreggia con qualsiasi mezzo, vincerete!
10. Giratevi in un angolo e fiammeggiatela, tutti vi chiederanno cos'era ma diventerete un mito
-
-
-
Io se proprio non riesco a tenerla la mollo piano piano... però ci vuole un po di pratica... non è roba da tutti :lol:
-
Anni fa ero in classe, ne avevo una in canna che a rientrare proprio non voleva saperne, allora ho scostato il culo a 10° rispetto alla sedia pensando "la soffoco, non se ne accorgerà nessuno..." circa 2 secondi dopo "KABOOM".
Ricordo ancora gli occhi sconvolti della prof e i miei compagni viola dalle risate.:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
8. Stringere fortemente le natiche, rilasciandole lentamente (questo metodo non ha alcuna garanzia di riuscita)
9. Sfidate tutti a riprodurre il rumore vero di una scoreggia con qualsiasi mezzo, vincerete!
10. Giratevi in un angolo e fiammeggiatela, tutti vi chiederanno cos'era ma diventerete un mito
In caso non funzionasse, do la colpa agli altri.
-
Una volta mi ero illusa che indossando il perizoma il ruomore non si sentisse... Ebbene si ho fatto una brutta figura...:( Che tecnica uso posso? Boh....Quando sono a casa, col mio ragazzo e con la mia migliore amica le faccio tranquillamente, quando sono in mezzo alla gente cerco di capire se potrebbe essere silenziosa o rumorosa... Se il mio"sesto senso" mi dice che è silensiosa la faccio tranquillamente fregandomene della puzza perchè tanto nessuno sa che sono stata io...Sicuramente daranno la colpa a qualcun' altro... Se il "sesto senso" dice che è rumorosa le cose sono due: o me la tengo o trovo una scusa per allontanarmi e farla in santa pace....
-
Ammetto che leggendo le puzzette venivano più facili :lol:
-
Quote:
imok
Anni fa ero in classe, ne avevo una in canna che a rientrare proprio non voleva saperne, allora ho scostato il culo a 10° rispetto alla sedia pensando "la soffoco, non se ne accorgerà nessuno..." circa 2 secondi dopo "KABOOM".
Ricordo ancora gli occhi sconvolti della prof e i miei compagni viola dalle risate.:lol:
Complimenti :lol:
-
Io sò il trucco della "scoreggia a traino" lo faccio sempre...
Avete presente la pesca a traino? per chi non sapesse cos'è, è un tipo di pesca che viene svolta con la barca in movimento e le canne calate in acqua, in modo da far sì che l'esca si sposti continuamente (di solito si usano pesci finti colorati/argentati) in modo da far sembrare al pesce più grosso, una bella preda in movimento :D
Ecco, io quando devo fare una scoreggia, mi metto a camminare e lascio la scia puzzolente... e nessuno poi si accorge da dove proviene la puzza, e a volte sono io ad accusare gli altri che magari si trovano nel punto dove avevo sganciato :lol:
Ecco con un Topic di Peto, abbiamo imparato una nuova cosa :lol:
-
Quote:
Jekko
HAHAhahahaaaaaaaaa..... sei un mito Jekko!!!!!!
ricapitolando ....a lavoro le faccio ,giusto per sconvolgere i la giornata delle giovani burbe che fanno gli schizzinosi!!!
fuori cerco proprio di evitare,app qualche eccezione con qualche amico.
Con la mia lei evito !!!
-
d'ora in avanti terrò sempre dei fiammiferi in tasca......ma sei sicura che la gente non si insospettisce quando glielo accendi davanti ?
-
Quote:
Jekko
OMG :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Io sò il trucco della "scoreggia a traino" lo faccio sempre...
Avete presente la pesca a traino? per chi non sapesse cos'è, è un tipo di pesca che viene svolta con la barca in movimento e le canne calate in acqua, in modo da far sì che l'esca si sposti continuamente (di solito si usano pesci finti colorati/argentati) in modo da far sembrare al pesce più grosso, una bella preda in movimento :D
Ecco, io quando devo fare una scoreggia, mi metto a camminare e lascio la scia puzzolente... e nessuno poi si accorge da dove proviene la puzza, e a volte sono io ad accusare gli altri che magari si trovano nel punto dove avevo sganciato :lol:
Ecco con un Topic di Peto, abbiamo imparato una nuova cosa :lol:
Non si smette mai di imparare :182:
-
Quote:
MisterInvisible
Non si smette mai di imparare :182:
Ora vai e tenta di conquistare il mondo!!!
-
L'unico trucco che conosco è sganciare e scappare via, lasciando gli altri tra i gas asfissianti :P
-
E una cosa che per me funziona.
Quando succede, corro velocissima.
Funziona a me XD
ASD <3 questo topic mi piace XD :lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Ora vai e tenta di conquistare il mondo!!!
Yeah :047:
-
-
stavo leggendo le risposte.. :lol::lol:
@Jekko, tu le superi tutte! :lol: vedo che hai molta esperienza! xD
-
oddio...sto morendo dalle risate :lol:
-
Quote:
Kesha!
E una cosa che per me funziona.