Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ge@
No, però non tiravano lo scarico e si creava lo schifo :?
Mamma mia ragazzi, è così complicato fare la pipì??
Sono contenta di essere donna :P:lol:
Tu?!?!
E io sono contento di Essere Uomo, così quando mi trovo in giro per strada posso farla ovunque :lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Tu?!?!
E io sono contento di Essere Uomo, così quando mi trovo in giro per strada posso farla ovunque :lol::lol:
Aaaaaaaah infamiiiii!!!!
Vi odio!! :lol:
-
La tavoletta la alzo sempre. Ho un'ottima mira, ma se capita che sporco pulisco: spruzzatina di un prodotto spray e poi carta igienica.
La mattina divarico le gambe e le piego e assumo posizioni strane per fare in modo che l'uccello si porti all'altezza del cesso, così anche se ci fossero problemi di diffrazione urinaria, va a finire comunque dentro... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
La tavoletta la alzo sempre. Ho un'ottima mira, ma se capita che sporco pulisco: spruzzatina di un prodotto spray e poi carta igienica...
...Non ci credo!!...Fai anche tu come noi menefreghisti, zozzoni e villani. Una passatina con la carta igenica e via....:lol::lol::lol:
-
no però lui ci aggiunge lo spray :lol:
Quote:
Ge@
Aaaaaaaah infamiiiii!!!!
Vi odio!! :lol:
Va Beh U_U
Ho sempre accompagnato fino a casa loro, o locali, le miei amiche quando gli scappa sempre...
Però lo sfizio rimane sempre il Mio che lo posso fare dappertutto, proprio tutto tutto :lol:
P.s. non dò mai da bere alle ragazze, altrimenti ogni mezz'ora gli scappa :lol:
come siete fastidiose!!
-
Quote:
obo
povero stagger :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh, sono diventato un cecchino per causa di forza maggiore:(
-
Quote:
Ge@
Sono contenta di essere donna :P:lol:
..Beh ti capisco...Vi potete toccare le tette e quant' altro tutte le volte che volete!!..:lol::lol:
-
Quote:
obo
una volta ho cercato di pisciare da una certa distanza in modo che la curva parabolica formata dalla pipì entrasse nel water.
all'inizio tutto ok, il problema è che poi ti devi avvicinare pian pianino per continuare a centrare il buco e li nascono i problemi :lol:
ahahahahahahahaha sto male @obo ahahahahahahahaha oddio!!! ahahahahhahaha
-
Quote:
-Ataru-
..Beh ti capisco...Vi potete toccare le tette e quant' altro tutte le volte che volete!!..:lol::lol:
C'è chi puo e chi non può, io può :182:
-
Quote:
-Ataru-
Per chi le ha U_U