Visualizzazione stampabile
-
Bè dipende... alcune volte dei sommergibili e altre volte dei nesquik (soprattutto quando alzo il gomito la sera prima) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Non ho capito se ci stai prendendo in giro o se sei proprio un appassionato del genere. Non sono sicura di voler sapere la risposta..
Infatti mia cara nn lo saprai mai :D:D:D diciamo ke mi piace divertirmi con questi argomenti xkè fatalità quando si parla di merda ci sono un sacco di remore e x forza uno deve essere pazzo , svitato , o piacergli , o altro , x me è un argomento come gli altri anzi è nella vita di tutti tutti i giorni o quasi , quindi mi diverte vedere appunto come le persone traviano questi post solo xkè parlo di cacca ...
-
Quote:
Micheal
Infatti mia cara nn lo saprai mai :D:D:D diciamo ke mi piace divertirmi con questi argomenti xkè fatalità quando si parla di merda ci sono un sacco di remore e x forza uno deve essere pazzo , svitato , o piacergli , o altro , x me è un argomento come gli altri anzi è nella vita di tutti tutti i giorni o quasi , quindi mi diverte vedere appunto come le persone traviano questi post solo xkè parlo di cacca ...
Ah quindi tu la poni sul piano della ricerca sociologica..grande!
-
Quote:
Eurasia
Ah quindi tu la poni sul piano della ricerca sociologica..grande!
Diciamo ke ho fatto una domanda ke ho trovato in un altro forum , vediamo cosa rispondete tutto qua :)
-
-
Quote:
Eric Draven
Che topic di merda
:lol::lol:
anche pieno di stronzi XD
-
Quote:
Eric Draven
Che topic di merda
Quote:
FranCiccio91
:lol::lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
ma stronzi grossi o piccoli? :lol:
-
Questo forum è cazzuto perchè sforna grandi stronzi:)
-
Quote:
Lantis
ma stronzi grossi o piccoli? :lol:
Di tutte le Taglie :lol:
Caxxo, c'è così tanta merdà in questa sezione, che il Cesso a confronto deve dedicargli la canzone "non sò degno di Teeee"
:lol: