Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Micheal
....stronzi troppo grossi :oops:
E' quello che penso quando leggo certi topic...
-
Quote:
Barney Stinson
E' quello che penso quando leggo certi topic...
Non mi sembra di averti offeso ....e poi siamo su una sezione trash ne ho visti altri in giro di questi topic piu o meno cosi ....
-
-
Va beh dai ho capito ke siete tutti pudici e niente di piu ....:|
-
-
Ma io non ho capito la cosa della carta sul fondo O_o
-
Quote:
Follia
Ma io non ho capito la cosa della carta sul fondo O_o
Quando cade la merda in acuqa solitamente bagna il culetto x evitarlo si mette la carta ...ti è mai capitato di bagnarti il culetto x via del rinculo acqua :)
-
Quote:
Micheal
Quando cade la merda in acuqa solitamente bagna il culetto x evitarlo si mette la carta ...ti è mai capitato di bagnarti il culetto x via del rinculo acqua :)
Ma perchè secondo te con due fogli di carta igienica sul fondo lo schizzo non ci sarebbe comunque? :lol: Insomma,arriva comunque a velocità supersonica,carta o no. Mai provato comunque,mi sembra totalmente inutile...se mai proverò ti farò sapere :lol:
-
-
Quote:
MisterInvisible
Che topic di mèrda :lol:
Non per niente è la sezione Trash :183:
-
-
Quote:
Micheal
appunto ahahah :)
:risatina:
-
Quote:
Micheal
Puoi anche spostare il culo di un pò così non becchi l'acqua, almeno per il primo stronzo che è sempre gigante :lol:
-
Quote:
EL_CAMPERONE
Puoi anche spostare il culo di un pò così non becchi l'acqua, almeno per il primo stronzo che è sempre gigante :lol:
a te e mai capitato ?
-
Metto la carta....
P.S. Anche se qualcuno ha modificato il titolo esiste sempre il topic scientifico e socioculturale dal quale prendono spunto gli universitari per le loro tesi di laurea... Il nome è: "SCORREGGIA NEL WATER" o almeno era.... Attualmente è stato modificato con "SCORREGGE" anche se non capisco il perchè della sua modifica...
Tale topic ha lo scopo di derscrivere tutto ciò che si fa in bagno quando la si fa......e non solo le scorregge.....Moderatori.....per favore... riportatelo al titolo ORIGINALE.....L' istituto La Sapienza non sa più dove trovare gli argomenti di confronto per le Tesi.....
-
Io la metto, sono rimasta turbata da quella volta da piccola, che l'ho fatta nei bagni di scuola ( alla turca) , senza aver messo la carta, e praticamente mi sono anche fatta il bidet, causa plof AHHAHAHAHAH