Visualizzazione stampabile
-
Ma che avete contro la cultura romana?
Ma stamme a un palmo dar culo ambecille, te parcheggio na mano en faccia e te apro come na scatoletta de tonno e poi te richiudo, stuccame er coenicione der caxxo, ascolta me, fatti un clistere de ceramica così diventi un bel cesso de lusso, sti infami va...lasciamo perder che è mejo...
xD
-
io il mio punto di vista l ho esposto, poi fate come volete...
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
se fosse stato un altro dialetto non saresti cosi potettiva e scusante con le due ragazze, idea mia poi mi potrei anche sbagliare
E mica sono romana io..fosse stato milanese,catanese o barese poco mi sarebbe importato..mi da fastidio il fatto che la gente è sempre pronta a sparlare su tutto e tutti.
-
Quote:
AbraXas
se fosse stato un altro dialetto non saresti cosi potettiva e scusante con le due ragazze, idea mia poi mi potrei anche sbagliare
Ma che cacchio di risposta che dai ragazzo mio oh
E magari pensavi pure al dialetto napoletano :lol:
-
Scherzavo naturalmente^^
A me fa morire la padronanza del figurato che hanno i romani quando devono insultare qualcuno :lol:
-
Quote:
Prozac.
E mica sono romana io..fosse stato milanese,catanese o barese poco mi sarebbe importato..mi da fastidio il fatto che la gente è sempre pronta a sparlare su tutto e tutti.
tu non sparli mai di niente e di nessuno ?
Quote:
Jo Constantine
Ma che cacchio di risposta che dai ragazzo mio oh
E magari pensavi pure al dialetto napoletano :lol:
toh un altra stoccata.
non c è don rodriguez e ti metti tu a rompere le scatole ?
-
Quote:
AbraXas
toh un altra stoccata.
non c è don rodriguez e ti metti tu a rompere le scatole ?
Sì, perchè ti perseguitiamo :lol:
-
Pensate che sono diventate famose per la loro ignoranza... non è vero allora che chi è ignorante non va da nessuna parte... :181: povera italia!! XD
-
Quote:
andrakon
Pensate che sono diventate famose per la loro ignoranza... non è vero allora che chi è ignorante non va da nessuna parte... :181: povera italia!! XD
Ignoranza perche parlano in dialetto?
:roll:
-
Beh insomma, una che a 17 anni fa ancora la terza media, qualche domanda sulla sua intelligenza se la deve pur porre, alle medie promuovono anche la persona più somara del mondo. A voler andare in televisione, lì son tutte brave.