salve ragazze..ho una domanda da farvi..voi preferite un ***** di 20 cm o uno di 30 cm????rispondete in tante :)
Visualizzazione stampabile
salve ragazze..ho una domanda da farvi..voi preferite un ***** di 20 cm o uno di 30 cm????rispondete in tante :)
è stato trattato a "lungo" il fattaccio...
cmq anche se ti diranno che non conta....alla fine conta stanne certo.
cmq penso che 30 sia eccessivo...
tu 6 una ragazza ???
30 cm direi che sono il minimo sindacale:roll:
La lunghezza non conta... Esiste solo l'ignoranza!
Come non esiste il complesso del "pene piccolo".
Mh.. no.. 20 vanno più che bene (ammazza!!).. la lunghezza è solo un fattore aggiunto la dove c'è, ma se si hanno esperienza e dimestichezza, se si è in grado di "toccare i giusti punti" nelle giuste posizioni, allora è una cosa molto sorvolabile.. Per quel che mi riguarda conta più lo spessore.. :lol:
il + lungo ke hai preso??
lol?
io? Guarda non lo so.. Non vado a letto col metro.. Ma ad occhio e croce non credo di aver mai sfiorato i 30.. e manco i 25.. :lol:
Credimi, conta pochissimo!!
e nn preferisci avere uno + grosso ????
Conta solo come estetica... Tutto qui!
La profondità della vagina va dai 8 ai 13 cm, per questo non esiste un pene piccolo. Almenochè non sia microbo...
vabbè volevo sapere cm lo preferisci tu :P
Sbaglio o sei un pochetto arrapato?:roll:
si, di 30 cm così te lo giri nel c***
io preferisco quello del mio ragazzo, l'importante è come lo si usa e nn la misura.
può essere pure di 30 ma fare schifo mentre te lo mette, può essere di 15 e farti vedere le stelle.
20?...30?
Ma quanta sfortuna ho avuto nella vita.. :(
30 mi farebbe un po' paura :|
ma anche 20 se devo essere sincera :|
comunque non mi dire che tu hai quelle misure perchè non ci crede nessuno
un uomo che vuole definirsi tale, infatti, deve aver almeno denunciato regolarmente alle autorità la propria verga come "arma bianca" u.u
sennò non può definirsi tale u.u
Già, pensa che una volta un mio amico che ha il pisello di 25 cm è andato con una ragazza che gli ha detto: "ehi, che grosso clitoride che hai!" :o
mio cuggino invece làssotto ha una spranga talmente grossa che l'hanno preso nel corpo antisommossa per fare da frangifolla :o
mia cuggina invece dice che sotto ai 25 cm, non si dovrebbe permettere all'individuo di procreare u.u
Mio nonno in paese lo chiamavano per suonare le campane quando si rompeva la corda :o
guarda, appena il meccanico gli aggiusta il rimorchio da tir che usa per trasportare la papagna, viene volentieri :)
lui ha anche servito nel corpo dei vigili del fuoco (faceva il palo della stazione di comando, quello da cui scendono i vigili) ed è campione olimpico di salto con l'asta propria :)
di sicuro una spranga da mezzo metro è ancora meglio