Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
sei tu quello a cui piace sentirsi dire quello che vuoi sentirti dire :D
Eeeh? e questo l'hai deciso quando?
Comunque con questo topic avevo solo voglia di cazzeggiare, ma vedo che tu costa e luciano e cyrano vi divertite a riaprire discussioni ogni volta con me, francamente, non me ne importa nulla..però se vi stò antipatico, cosa di cui me ne importa ancor meno, potete anche evitare di rispondere ai miei topic, sembra quasi che mi "cerchiate", non dire che sbaglio perché te ti ho capito benissimo già da quando mi sono iscritto su questo forum, così come avevo capito bene anche costantin e xeo, xeo però vedo che si é calmato e ora si può discutere tranquillamente anche con lui.
-
Uhm...io sono Vodafone...:roll:
-
Quote:
Cal Lightman
Comunque con questo topic avevo solo voglia di cazzeggiare, ma vedo che tu costa e luciano e cyrano vi divertite a riaprire discussioni ogni volta con me, francamente, non me ne importa nulla..però se vi stò antipatico, cosa di cui me ne importa ancor meno, potete anche evitare di rispondere ai miei topic, sembra quasi che mi "cerchiate", non dire che sbaglio perché te ti ho capito benissimo già da quando mi sono iscritto su questo forum, così come avevo capito bene anche costantin e xeo, xeo però vedo che si é calmato e ora si può discutere tranquillamente anche con lui.
Ma chi ha aperto niente °_°
cyrano manco ha risposto quà °_°
Hai messo in vendita il tuo corpo?!? O sbaglio?!? E io non lo voglio perchè c'hai la testa troppo piccola...É puro e semplice italiano...
Chi ha aperto qualsivoglia discussione sei stato tu con "Che bello, nell'altro topic dicono che sono mie paranoie, e invece fuori da quel topic sono già considerato un mostro. "...
Si si...Siamo noi i maleducati...Tu (e chi altri) non fai la vittima...no...
Io il vero Cal Lightman me lo ricordavo più sveglio...mmmh
-
Quote:
Cal Lightman
:|
tu hai problemi ragazzo
-
Ragazzi non portatemi a richiamarvi anche in trash, per favore..proseguite in privato
-
Quote:
Lantis
:|
tu hai problemi ragazzo
A dire che siete dei rompi palle in questo forum? guardate che saranno almeno 20 persone che conosco qui dentro che la pensano come me.
-
Quote:
Eurasia
Ragazzi non portatemi a richiamarvi anche in trash, per favore..proseguite in privato
-
Io mi sto scandalizzando, ma non per la proposta di Cal...
Comunque quoto Eurasia:
Quote:
Eurasia
Uff, my wind..sorry
-
Quote:
Cal Lightman
Tu volere 1°Classe fotti-fotti? Succhio succhio 10 dolla (full metal jacket :lol:)
io fale amole lungo lungo :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
io fale amole lungo lungo :lol:
:lol::lol::lol: