Visualizzazione stampabile
-
Aiuto,urgente
Inizio subito,col dire che ho 11 anni!
l mio problema è questo:
tutti i giorni(o quasi),mi ammazzo di segh*,ma non mi esce lo sperma.
oggi,mi sono fatto,suppergio 2-3 seghe,e mi è cominciato a uscire sperma(non a schizzo,neanchè a gocciolare),allora,io,mi sn pulito con la carta igienica,e credevo che fosse passato,dopo 2 min. me lo rifà!
mi ripulisco,e va tt bn per un'ora,poi,mi tocco il pene,e sento un liquido,era sperma,mi ripulisco,ma mi riviene sempre,cm faccio a non farlo più tornare?
URGENTISSIMO,NN è UNO SKERZO!!!
:cry:
-
taglialo!!!...:lol::lol::lol::lol:........scherzo! !!:lol::lol:
-
Oh mamma mia , io ha 11 anni giocavo con le barbie . L'infanzia se ne è proprio andata .
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
robin masters
taglialo!!!...:lol::lol::lol::lol:........scherzo! !!:lol::lol:
.....Zac!!!
-
mmm a 11 anni lol secondo me ti stai a fare la pipi sopra :p
-
siete su scherzi a parte!!!
era tutto no skerzo!!!
cioè,il 50% è vero,l'altro nò!
tipo,io me fò le ***e
-
Sì ma non ci sono più i bambini di una volta, tutti influenzati dal trash che danno in tv e dall'opinione pubblica che sta cambiando schifosamente...
Secondo me tu nemmeno sentivi il bisogno di fare una cosa simile, per lo meno non alla tua età, secondo me sei stato condizionato dall'ambiente in cui vivi, certe volte mi chiedo dove andremo a finire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Sì ma non ci sono più i bambini di una volta, tutti influenzati dal trash che danno in tv e dall'opinione pubblica che sta cambiando schifosamente...
Secondo me tu nemmeno sentivi il bisogno di fare una cosa simile, per lo meno non alla tua età, secondo me sei stato condizionato dall'ambiente in cui vivi, certe volte mi chiedo dove andremo a finire...
Concordo in pieno...io due anni fa non pensavo a cose del genere :roll:
-
Madò che schifo che sei.
Gioca con le barbie.