Ragazzi il mio bagno non ne può più, il mio deretano non ne può più, io sicuramente non ne voglio più. MALEDETTA DISSENTERIA.*
* Vi faccio sapere a quante volte mi fermo**
** Sempre che mi fermi***
*** Speriamo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio bagno non ne può più, il mio deretano non ne può più, io sicuramente non ne voglio più. MALEDETTA DISSENTERIA.*
* Vi faccio sapere a quante volte mi fermo**
** Sempre che mi fermi***
*** Speriamo.
Ser capisco il tuo bisogno di voler condividere con noi certi momenti di tua vita vissuta,ma certe emozioni alle volte sono csì forti che è meglio tenersele per sè :roll:
Ma certe cose sono così puzzolenti che è meglio dividerle con altri... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Si ma dopo averle divise gli altri non li vedi più :lol:
guarda se vuoi vengo a tenerti la manina per farti spingere meglio :)
Mioddio...
...spero tu ti sia fermato ora... :| :?
12? Peccato, per un soffio potevi fare 13 :smt085
Grazie Mayetta per il conforto comunque vorrei precisare che fino alla mezzanotte non solo ho fatto 13 ma anche 15 :|Quote:
Originariamente inviata da maya
Adesso sembra che mi sono fermato...anche perché penso che non ci sia rimasto più niente...
Allora hai stra vinto!Quote:
Ora ti meriti la pace interna del guerriero :smt003
Speriamo per il mio culetto....Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ke saggiosità!! :smt045Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Povero Ser :( :lol:
A volte si da'
a volte si prende...
C'est la vie... :smt050
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Grazie :nice:
minchia ser, il tuo cesso chiederà pietà!!! :|
Il mio cesso è in scioperò da due giorni :roll:
Comunicato del mio W.C.
Io W.C. entro in sciopero. Non desidero aumenti contrattuali e sono contento di avere un lavoro a tempo indeterminato però viste le condizioni di lavoro ormai esasperate tengo a sottolineare alcuni punti che forse sfuggono a chi approfitta del mio lavoro:
Punto 1:
Io ho una mia dignità. Anche se molto spesso gli uomini usano l'appellativo di "cesso" per i peggiori esemplari della loro specie io non ho mai preteso di paragonarmi ad un uomo, anche perché la cosa mi offenderebbe.
Punto 2:
Sono in servizio 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno(366 se bisestile), nelle festività lavoro anche il doppio nonostante questo non mi sono mai lamentato.
Punto 3:
Faccio un lavoro di m...a non lo nego, ma ogni lavoro è dignitoso quindi come porto rispetto per il vostro lavoro, portatelo voi per il mio.
Punto 4:
Molte volte ho a che fare con degli stronzi, ma anche di questo non mi lamento, diciamo che mi scivolano via con un pò d'acqua.
Punto 5:
Questo punto è per sfatare un mito: le donne cagano e puzza anche, quindi non pensiate che io lavori solo metà se in casa c'è un uomo e una donna.
Visto e considerato i punti 1-2 e 3 e tenendo conto delle osservazioni ai punti 4 e 5 decido di entrare in sciopero per l'eccessivo lavoro svolto il giorno domenica (proprio di domenica....) 11/12/05. Il mio si trattà di scioperò di protesta per avere un maggiore rispetto e un minore carico di lavoro nei giorni festivi.
Lo sciopero si protrarrà fino a mercoledì, saranno garantite le fascie orarie dalle 6 alle 8, dalle 13 alle 15 e dalle 19.30 alle 21.30.
Firmato
Quel cesso del tuo W.C.
ehm mia mamma per la dissenteria comunque mi da una pastigliettina apposta per turare il tutto :roll: perchè non l'hai presa?
L'ho presa domenica in effetti dalla sera è andato tutto ok, solo che il W.C. non ha voluto sentire ragioni ed è entrato in sciopero lo stesso che ci posso fare!?!Quote:
Originariamente inviata da maya
prova a affrirgli un deodorante nuovo, magari si addolcisce e cambia idea! :nice:Quote:
povero w.c :( hai urtato la sua sensibilità ma perchè non provi a chiedergli scusa magari per stavolta chiude un occhio :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me vorrebbe solo essere lavato :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
oddio rileggendo i post uno dietro l'altro mi sn fatte le risate mentre ser si faceva il C...o ... :roll: :(
dio mi dispiace! :(
ora nn rido piu'...
:( come quando vedi per la stada uno ke cade,ridi,poi vedi ke si e' ciaccato e ti senti in colpa?
bene!
mi sento in colpa x sar e x il bagno..!
Grazie apprezzo la tua solidarietà...anche il bagno apprezza...Quote:
Originariamente inviata da F@bolous
cacchio... :)Quote:
di niente! :) :)
Quote:
Ora mai ciò che è uscito è uscito :roll:
Ora entra soltanto :smt080
ten' a cazzimm''! :lol:Quote: