Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Dylan alla fine ti si è rotto eh? messà che ti ho portato sfiga XD
Troppo delicati sti cellulari a slide
vedrai che poi ti torna indietro 3 volte 3 :lol:
ma alla fine secondo me non è SOLO per la slide ma anche tutto il resto, è una ciofeca :lol:
Quote:
StregataHalLoween
Dylan, ma perchè non ti fai un bel giro in centro commerciale?
avrai tutte le scelte possibili a disposizione :D anche meno di 100 euro vedrai:045:
StregataHalLoween, e ovvio, ma se avessi il tempo per farlo, lo avrei già fatto. ;)
non ho nemmeno il tempo di portare quello vecchio ad aggiustare per vedere di salvare il salvabile, quindi trai le tue conclusioni.
Quote:
maya
lo aveva il mio ex e lo ha ancora un mio amico, resistente e non ha alcun tipo di problema, anzi... i colori ci sono fuxia, rosso, blu e non so se ce ne sono altri... per cui t'assicuro è funziona a balla!
se vuoi farti un'idea, appunto, fai un giro in un centro commerciale :)
ora un amico mi ha consigliato anche il 5130 e un altro modello similissimo, appena riesco vedo un po'.. come forma il 5310 è il più carino di tutti, ma gli altri costano meno :lolll: :kiss:
-
da Euronics fino al 31 ottobre c'è il 5130 xpress music in sottocosto a 79 euro.
Nokia Italia - Nokia 5130 XpressMusic - Specifiche tecniche
oppure il nokia 6220 (con fotocamera da 5mp se non erro) da Expert a 139 euro, questo fino al 30 ottobre.
Nokia Italia - Nokia 6220 classic
-
Quote:
Dylan.
ora un amico mi ha consigliato anche il 5130 e un altro modello similissimo, appena riesco vedo un po'.. come forma il 5310 è il più carino di tutti, ma gli altri costano meno :lolll: :kiss:
si beh siam sempre li ecco :P