quale supernova avete e come vi trovate.?
Visualizzazione stampabile
quale supernova avete e come vi trovate.?
Il 7310 :)
http://blog.phoneslimited.co.uk/file...-lilac-x-3.jpg
Ormai lo ho da un anno, mi trovo molto bene.
Anche se non mi dispiace il 7610 perchè è slide.
che cavolo è supernova?:?
wagliù e su.. vi prego, almeno non per le fesserie, ho rimosso.
detto questo nemmeno io ho mai sentito il supernova e per quanto ne so potrebbe essere pure un frigorifero.
si appunto
Comunque.
a me piaceva anche il 7610 ma mi hanno detto che ha una tastiera scomodossima e un display che controluce non si vede una cippalippa.
Mi piaceva di piu' lo slide in effetti.
sn indecisa fra il 7610 e il 7310 appunto
Non e' un acquisto prossimo, anzi.
Il mio va ancora piu' che bene anche perche' mi e' stato regalato
Pero' volevo informarmi gia' da prima
Beh tra i due è meglio il 7610 :) e sappi che quasi tutta la linea supernova ha il display a specchio, quindi in controluce non si vede benissimo ( però io lo uso anche come specchietto :lolll: ).
7210
Pratico, funzionale e molto resistente, per una padrona distratta come me, che lo lascia cadere ovunque...
mai avuto, l'ho visto oggi in mano ad una tipa xò. ma non mi piace
il 7210 non mi piace per nulla.. odio quei tasti fatti cosi.. mi danno senso di nevrosi mentre li schiacci...
mi piaceva il 7610 e il 7310...ovviamente con cover rosa.
Solo che boh.. amo lo slide nokia.. ma ho paura di qualche fregatura sincermente
cmq e' stupendo
http://bloguser.ru/123/nokia-7310-supernova-1(1).jpg
Io mi trovo benissimo col 7310 però se fossi in te prenderei il 7610 :) poi scegli tu ^^
Comunque nella confezione ci sono due cover, una rosa e una blu o verde
Anke io l'ho comprato lo stesso periodo di Flou (me lo ricordo :lolll: ) e va una meraviglia, l'ho comprato rosa con la cover blu.
Ottimo come spekkio :lol:
L'unica pecca è ke nn ha il flash -.-
l'ha appena preso una mia amica
cmq sentivo dire che lo schermo essendo a specchio quando c'e' il sole che sei fuori non vedi un emerito cavolo.. il che e' fastidioso e non poco non poter vedere lo schermo... -.-
certo che potevano pensarci.. per lo meno potevano fare uno specchio meno ca22one :D