Visualizzazione stampabile
-
Slider Samsung u700
è da un pò di giorni che mi da problemi lo slider: quando chiudo il cell rimane acceso, quando lo rialzo, non funzionano i tasti con lo sfioramento...ogni tanto funziona...quando abbasso il cell lo slider funziona normalmente, solamente quando lo alzo...mi da problemi...
cosa potrebbe essere?
-
magari ti è caduto?
sono cellulari delicati e immagino che dopo un pò lo faccia
-
-
se è ancora in garanzia portalo a sistemare
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
se è ancora in garanzia portalo a sistemare
purtroppo non è è più in garanzia.
-
-
Quote:
Coolpix
il cavo flat
che sarebbe?
-
Quote:
PiccolaInnamorata
che sarebbe?
questo
http://www.aroundtech.it/open2b/var/catalog/l/2373.jpg
ho avuto dei problemi simili ai tuoi e poi mi si è rotto completamente
Si trova proprio dove slitta il cell se fai troppe volte apri e chiudi il cellulare con il tempo rischia di spezzarsi ,devi portarlo al centro asistenza o se è in garanzia fartelo riparare.
-
Anche a me ogni tanto lo fa. Abbasso lo slide e il telefono rimane illuminato, e la sensibilità dei tasti con lo sfioramento è diversa a seconda delle volte... a volte lo è troppo, a volte troppo poco... secondo me sono proprio difetti congeniti di questo tipo di cellulare, perchè a me lo ha sempre fatto. Esteticamente è un bellissimo cellulare, però io non ne sono del tutto contenta. I tasti sensibili allo sfioramento sono veramente una gran cavolata, perchè mentre sto telefonando a volte si aprono pagine che io non voglio che si aprano, a volte lo senti vibrare mentre l'hai vicino all'orecchio, insomma, secondo me potevano fare una cosa migliore.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
questo
http://www.aroundtech.it/open2b/var/catalog/l/2373.jpg
ho avuto dei problemi simili ai tuoi e poi mi si è rotto completamente
Si trova proprio dove slitta il cell se fai troppe volte apri e chiudi il cellulare con il tempo rischia di spezzarsi ,devi portarlo al centro asistenza o se è in garanzia fartelo riparare.
Interessante che un cellulare con lo slide si rompa proprio perchè uno usa lo slide per aprirlo e chiuderlo.
:roll:
-
Guarda che non è un difetto del cellulare in se, a me andava benissimo finchè non si è rotto quel pezzo non mi dava il problema dei tasti,ora l'ho aggiustato e và di nuovo perfettamente.
Bhè Krafen non è un cellulare con cui ogni 3 secondi puoi chiuderlo ed aprirlo,lascialo aperto come ogni altro cell, io infatti ora faccio cosi, almeno quando messaggio.
E' un apparecchio abbastanza delicato purtroppo ogni cosa ha un suo problema.