Visualizzazione stampabile
-
Aiuto con N78
il credito del mio cellulare N78 tende a diminuire ma la causa è ignota...suppongo sia da imputare alla funzione GPS( ma non ne sono sicura),la connessione internet non può essere perchè mi connetto tramite wi-fi alla mia linea di casa.Qualcuno può aiutarmi???grazie in anticipo
-
che c'entra il gps? :roll:
non è che hai attiva qualche promozione tipo l'infinity o la zero limits della vodafone? (o simili se hai tim, o wind, o 3).
oppure qualcuno a tua insaputa usa il tuo telefono :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
che c'entra il gps? :roll:
non è che hai attiva qualche promozione tipo l'infinity o la zero limits della vodafone? (o simili se hai tim, o wind, o 3).
oppure qualcuno a tua insaputa usa il tuo telefono :roll:
:lol: Possibile però
-
hahahhaha nono...come promozione ho solo noi 2tim e sicuramente non è quello...comunque il GPS può essere perchè è l'unica cosa che ho fatto e entra in internet per trovare i satelliti.Escludo che qualcuno usi il mio cellulare dato che stà sempre con me!.
-
ah spè, ok. parli dell'a-gps fornito con l'n78. allora si, potrebbe essere quello. se vuoi puoi disattivarlo tanto il gps "normale" che sfrutta solo l'antenna del cellulare funziona più che bene!
-
si credo di averlo fatto, il problema è che il credito non si aggiorna dopo poco tempo ma aspetto ogni volta 1-2 ore e quindi non sò se è quello il fattore scatenante.ufffffffff oggi vado in un centro tim e vedo se qualcuno sà qualcosa sperando di risolvere
-
consulta il dettaglio traffico on line e vedi a che titolo sono addebitati i tuoi eurini