Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
sinceramente, a parte che li trovo orribili come gia' detto, non capisco l'utilita' di farli trasparenti.... e' perche' fa piu' figo??? :roll:
Ovviamente!:o
-
Quote:
Wu Ming
sinceramente, a parte che li trovo orribili come gia' detto, non capisco l'utilita' di farli trasparenti.... e' perche' fa piu' figo??? :roll:
perché la tecnologia và avanti e si modernizza anche dall'aspetto estetico..
-
non lo trovo così infattibile.Passi avanti in merito sono già stati fatti.Vedi l'lg crystal ad esempio.La tastiera touch è completamente trasparente.
-
Si però è anche vero che l'utilità non c'è :o
-
Sinceramente queste immagini messe così non mi dicono niente. Su internet si trovano tante di quelle cavolate, non ci credo più di tanto.
-
Io dico che di utilità non ce n'è, ma se a qualcuno piace trasparente, perchè non fare anche i cellulari trasparenti? Mi sa che ne futuro il 70% delle cose sarà trasparente. :)
-
Quote:
Half shadow
Io dico che di utilità non ce n'è, ma se a qualcuno piace trasparente, perchè non fare anche i cellulari trasparenti? Mi sa che ne futuro il 70% delle cose sarà trasparente. :)
Certo sono gusti :)
-
:| interessante ma.. sconvolgente!
-
Quote:
Wu Ming
No, ma io di solito preferisco le cose trasparenti.
-
ma la scheda dove la infili?