Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Wu Ming

sinceramente, a parte che li trovo orribili come gia' detto, non capisco l'utilita' di farli trasparenti.... e' perche' fa piu' figo??? :roll:

Ovviamente!:o

- 

Quote:

Wu Ming

sinceramente, a parte che li trovo orribili come gia' detto, non capisco l'utilita' di farli trasparenti.... e' perche' fa piu' figo???  :roll:

perché la tecnologia và avanti e si modernizza anche dall'aspetto estetico..

- 

non lo trovo così infattibile.Passi avanti in merito sono già stati fatti.Vedi l'lg crystal ad esempio.La tastiera touch è completamente trasparente.

- 

Si però è anche vero che l'utilità non c'è :o

- 

Sinceramente queste immagini messe così non mi dicono niente. Su internet si trovano tante di quelle cavolate, non ci credo più di tanto.

- 

Io dico che di utilità non ce n'è, ma se a qualcuno piace trasparente, perchè non fare anche i cellulari trasparenti? Mi sa che ne futuro il 70% delle cose sarà trasparente. :)

- 

Quote:

Half shadow

Io dico che di utilità non ce n'è, ma se a qualcuno piace trasparente, perchè non fare anche i cellulari trasparenti? Mi sa che ne futuro il 70% delle cose sarà trasparente. :)

Certo sono gusti :)

- 

:| interessante ma.. sconvolgente!

- 

Quote:

Wu Ming

sinceramente, a parte che li trovo orribili come gia' detto, non capisco l'utilita' di farli trasparenti.... e' perche' fa piu' figo??? :roll:

No, ma io di solito preferisco le cose trasparenti.

- 

ma la scheda dove la infili?