Visualizzazione stampabile
-
Cellulari con slide
Ma i cellulari con lo slide si rompono prima? :roll:
perchè io ho sempre avuto telefoni a conchiglia e con i mess li aprivo e chiudevo spesso e non mi si sono mai rotti,mentre da un anno o due ho un samsung u700 con slide ma a quanto pare si è rotto :(.
A volte quando apro mi esce lo schermo nero come se si bloccasse e poi ritorna normale,e poi mi è sparito l'audio senza che fosse di recente caduto a terra :evil: ok ci messaggio molto ma rispetto a quelli a conchiglia che pur aprendo e chiudendo in continuo forse di più si è rotto prima -.- .
Voi avete avuto di questi problemi con i cellulare con slide?
Non ho più la garanzia e se vado ad aggiustarlo non sò quanto verrà a costare e per di più a volte ci mettono secoli specialmente da me -.-.E' un peccato mi piaceva parecchio questo telefono e continuerò a usarlo con la cuffia tanto ricevo poche telefonate.
-
No, anzi sono quelli che preferisco anche se adesso ne ho uno normale.
Ho avuto il nokia 5300 ed è morto per altri problemi, lo slide non c'entrava.
-
boh io lego allo slide perchè quando lo apro mi diventa nero lo schermo non sempre ma qualche volta si.E poi dopo 2-3 giorni mi si è tolto anche l'audio :evil:
-
Adoro i cellulari slide,solo che siccome,sono come artemysia,che messaggio spesso,di solito mi danno sempre problemi allo schermo,oppure lo schermo comincia e non reggere più
-
Io non ho mai avuto uno slide, anche perché quello a conchiglia mi ispira più solidità. E poi lo schermo non rischia di più di graffiarsi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Io non ho mai avuto uno slide, anche perché quello a conchiglia mi ispira più solidità. E poi lo schermo non rischia di più di graffiarsi?
no il mio cell non si è graffiato quasi per nulla lo schermo e lo butto ovunque XD
-
A me piacciono molto, però è vero che con il troppo utilizzo si usurano un pò... :(
Ovvio che dipende anche dalla marca ;)
-
se un cell si deve rompere si rompe
o è uno SLIDE, o un CANDYBAR o un CLAMSHELL
-
io ne ho avuti due e uno è ancora vivo e vegeto, l'altro è morto per cause sconosciute ma lo slide non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
No, anzi sono quelli che preferisco anche se adesso ne ho uno normale.
Ho avuto il nokia 5300 ed è morto per altri problemi, lo slide non c'entrava.
idem ^___^ il mio però nn è morto l'ho venduto :P