Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
..TeCk..
Scusate lol
ma il brand non è il blocco?
no,non è il blocco,un telefono brandizzatto è un telefono prodotto dai gestori telefonici come tim,vodafone e wind,mentre ci sono quelli non brandizzati che sono prodotti esclusivamente dalla marca del cell.
E' consigliato acquistare un cell non brandizzato oltre per non avere problemi di blocco scheda..... ma anche perchè quelli brandizzati posso variare in software,programmi ecc......
L'unico che ti posso consigliare che conosco non touch screen è il nokia n78, ha l'umts,l'hdspa quindi una versione più veloce dell'umts,fotocamera con flash da 3,2 megapixel, ha il wi-fi,bluetooth, un sistema operativo symbian versione 6,quindi con la possibilità di metterci una marea di programmi ,la batteri è molto buona,l'unica cosa forse,è il design che lascia a desiderare:
http://www.jaspp.net/images_folder/3gsm/01_NokiaN78.jpg
una cosa importante che ho dimenticato,è che ha anche il gps
-
Quote:
..TeCk..
Ragazzi,potete consigliarmi un cellulare che costi intorno o meno di 200 €
che NON sia touch screen xkè li odio
e che duri la batteria almeno due giorni?premetto che sono un tipo che messaggia dalla mattina alla sera xD
stavo pensando di prendere l'lg tribe,ma è vero che è bloccato con la tim?
Perchè nn vai in un negozio? I commessi sono pagati apposta per stare a sentire richieste di questo tipo... secondo me, però nn sono pagati abbastanza... ahahahahah
-
ti consiglio un nokia supernova (uno dei due anche se l'ultimo è più bello)
-
quoto...prendi l'n78....è il miglior che trovi a meno di 200euro....se devi comprarlo vai tipo da unieuro o auchan lo trovi ank a 170 o meno...l'e51 te lo sconsiglio perchè le foto le fa con un brutta dominante di verde....
-
samsung M3150...ce l'ho da qualche mese ed é fantastico. Costa 80 euro, ma é stupendo.
-
-
Quote:
Mark08
ti consiglio un nokia supernova (uno dei due anche se l'ultimo è più bello)
Di supernova ce ne sono almeno 6 :lolll:
Io ho il 7310.
Funziona molto bene ( a quanto mi hanno detto ) il 7610 supernova.
http://www.itechnews.net/wp-content/...nova-phone.jpg
Sennò buttati in generale su un nokia :)
-
-
Quote:
Pine
il tribe non è bloccato tim, ha solo il brand!
verissimo.
La tim ti offre mi pare uno o due mesi di messangeria gratis in compenso.:)
Io ho la scheda ancora nuova mai aperta XDDD
Appena comprato l'ho subito conf vodafone (l'ho da aprile u.u)
Però ho sentito molti che dicevano che usare msn con vodafone andava più lento mmm.
Non so se sia davvero così ! ^^ avendolo resettato qualche mese fa per gli aggiornamenti (dalla pirgrizia) mi sono dimenticata di impostare il wap vodafone :lol:
Ad ogni modo se sei uno che messaggia molto è sicuramente "buono" :)
A me piace molto prendere di testa mia cose nuove e un pò assurde xD giusto per provarle e per il gusto di averlo ^^.
Però devo dire che a me ha dato un pò di problemi mmm....
O sarà che io sono eccessivamente veloce nello scrivere :roll::lol:
Ma ogni volta che scrivo un sms con la Qwerty rimane indietro, oppure dopo un tot mi spazia delle parole... o addirittura salta sulla riga su O___O.
Ripeto, grazie al cielo lo fa pochissime volte e dopo l'aggiornamento va meglio XD
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? :roll:
-
Quote:
..TeCk..
stavo pensando di prendere l'lg tribe,ma è vero che è bloccato con la tim?
no non è vero assolutamente
che brutto n78 :?