Visualizzazione stampabile
-
La zero limits è un piano telefonico, e SI PUO' CAMBIARE PER UN ALTRO. L'offerta poi non è vero che vale solo per i siti della vodafone ma per tutti i siti, io personalmente entro frequentemente su facebook col cellulare. C'è un costo per l'inizio della navigazione e poi puoi navigare quanto vuoi. In più la vodafone ha attivato un servizio che configurandolo, ti arrivano tramite sms le notifiche di facebook massimo 100 al giorno.
Quote:
Originariamente inviata da
maya
con la zero limits ancora piu vecchia con 1€ a settimana pago 15 centesimi il primo messaggio e poi tutti gli altri gratis (fino a 100), 29cent alla connessione e posso rimanere connessa quanto voglio, il primo mms della giornata e altri tutti gratis (come sms,fino a 100), 29 centesimi lo scatto alla chiamata e poi ci stò quanto voglio.
Contando che non chiamo quasi mai... posso tenermi la mia o è piu conveniente la nuova? :roll:
Io sono un fan della zero limits.
-
bah... vedo troppa poca differenza tra la zero limitz iniziale che ho io e la smart. quella che c'è stata in mezzo invece non era molto conveniente
-
Non tornerò mai più con Vodafogne :182:
-
Quote:
Bambolina_dolce
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
e con chi sei?
-
ho fatto la zero limits smart *___* ora me la viaggio su internet quanto mi pare!
vabbè in realtà l'ho dovuta fare x' se uso il nokia n900 essendo smartphone internet non funzionava con wap.vodafone.it e quindi son passata a mobile.vodafone.it *___* e tacchete si vola