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Sblocco Cellulare 3
Oramai sono passati più di 2 mesi e sto incominciando ad alterarmi.... sto codice di sblocco non mi è ancora arrivato...a chi posso rivolgermi? l'associazione consumatori o altri enti possono aiutare???
addirittura mi è stato detto che decidono loro se usare il codice inviato via sms oppure se devo inviargli il cellulare... di inviarlo non ho proprio voglia, anche perchè so già me lo terrebbero 20 anni
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Per quelli vecchi sono sicuro che tu debba inviarli il cell.
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penso ti debba rivolgere a loro e sollecitare
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Quale sblocco, finalmente la 3 permette di mettere schede di gestori migliori nei loro cellulari?
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I cellulari con usim lock dopo un certo tempo (un anno?) possono essere sbloccati, questo da sempre.
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Originariamente inviata da
Pine
I cellulari con usim lock dopo un certo tempo (un anno?) possono essere sbloccati, questo da sempre.
Ma da quello che so permettono solo di inserire altre schede 3 e non di altri operatori, infatti la 3 fa cellulari ridicoli che non ti permettono di cambiare scheda, nemmeno un'altra della 3 per un intero anno.
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Ti sbagli
e poi la 3 non fa cellulari ma li brandizza, quindi se li vuoi comprare con loro li paghi meno ma hai questa restrizioni, altrimenti ti prendi quelli senza marchio loro.
e quì chiudo u.u
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Originariamente inviata da
Pine
Ti sbagli
e poi la 3 non fa cellulari ma li brandizza, quindi se li vuoi comprare con loro li paghi meno ma hai questa restrizioni, altrimenti ti prendi quelli senza marchio loro.
e quì chiudo u.u
Lo sai quanti cellualri 3 ho visto o avuto? E nessuno di loro dopo un anno permetteva di inserire schede di altri operatori, solo altre della 3, dato che per un anno funzionavano solo con la scheda 3 abbinata e con questo io chiudo, dato che di cellulari così in casa ne ho avuti 4.
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Io ne ho avuto uno che ho fatto modificare illegalmente, non nè potevo più
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Originariamente inviata da
Ciagi91
Io ne ho avuto uno che ho fatto modificare illegalmente, non nè potevo più
Come ti capisco, con la 3 spendevo un mucchio di soldi...
Mio zio dice che è la migliore perchè c'è super 7, che secondo me è una fregatura, dato che io faccio chiamate che durano meno di un minuto e quella cosa mi costa 30 centesimi di scatto alla risposta e poi 7 cent al minuto, ma io di cosa me ne faccio?
Poi se hai un problema il call center anche se chiami da un numero 3 è a pagamento! Secondo me la 3 è la peggiore di tutte, con la Wind sto benissimo e spendo pochissimo, il segnale ce l'ho ovunque e non ho alcun tipo di strana limitazione.
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ma non la dovevi chiudere?
facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?
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Originariamente inviata da
Pine
ma non la dovevi chiudere?
facciamo diventare il topic in quanto odio la tre?
Perchè no infatti? :)
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Originariamente inviata da
Half shadow
Lo sai quanti cellualri 3 ho visto o avuto? E nessuno di loro dopo un anno permetteva di inserire schede di altri operatori, solo altre della 3, dato che per un anno funzionavano solo con la scheda 3 abbinata e con questo io chiudo, dato che di cellulari così in casa ne ho avuti 4.
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Rimozione dell’Operator Lock
La funzionalità di Operator Lock consente ai Video/TVfonini di funzionare esclusivamente con USIM 3 ed è stata adottata da 3 per garantire ai propri clienti l’accesso ai vantaggi della tecnologia UMTS a prezzi contenuti.
Puoi richiedere la rimozione di questa funzionalità solo se hai acquistato il Video/TVfonino, ad i costi e dopo i periodi di tempo descritti nelle condizioni generali di contratto dei servizi di comunicazione UMTS di 3 e nel Regolamento di Servizio Broadcast Lock, Operator Lock e USIM Lock:
- se hai acquistato il videofonino prima del 1 Agosto 2003, la rimozione dell'Operator Lock è gratuita
- se hai acquistato il Video/TVfonino tra il 1 Agosto 2003 e l’8 maggio 2006, il costo della rimozione dell'Operator Lock dipende dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto
- se hai acquistato il Video/TVfonino a partire dall’8 maggio 2006, puoi richiedere la rimozione dell’Operator Lock a partire dal decimo mese dalla data di acquisto ed a pagamento
L’Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto.
Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
• il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
• copia del tuo documento d’identita’ valido
• copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta
Verrai quindi contattato dal Servizio Clienti 3 che ti fornirà le istruzioni per provvedere al pagamento del costo di rimozione (dove previsto) e, a pagamento avvenuto, ti verrà fornito il codice di sblocco.
Ti ricordiamo che qualsiasi iniziativa di rimozione dell'Operator Lock, intrapresa al di fuori dalle modalità indicate da 3, costituisce una violazione degli obblighi contrattuali nei confronti di 3.
cosa non ti è chiaro? :roll:
io ho 2 cell della 3 entrambi sbloccati :roll:
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Originariamente inviata da
[MariuS]
cosa non ti è chiaro? :roll:
io ho 2 cell della 3 entrambi sbloccati :roll:
Ah, allora legalmente è possibile, ma a pagamento, ma io faccio prima, i cellulari brandizzati 3 non li prendo più, così non devo inviare stupidi fax e pagare somme per farmi sbloccare il telefono!
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Originariamente inviata da
Half shadow
Ah, allora legalmente è possibile, ma a pagamento, ma io faccio prima, i cellulari brandizzati 3 non li prendo più, così non devo inviare stupidi fax e pagare somme per farmi sbloccare il telefono!
bo ..fai come ti pare :lol:
e per quanto riguarda i piani tariffari non è detto che se a te fanno schifo, fanno schifo a tutti ..io ho due schede (tre e vodafone) e con entrambe mi trovo molto bene ...e wind ad esempio mi fa schifo sia come copertura HSDPA che come tariffe :roll: ...quindi è soggettiva la cosa
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Originariamente inviata da
[MariuS]
bo ..fai come ti pare :lol:
e per quanto riguarda i piani tariffari non è detto che se a te fanno schifo, fanno schifo a tutti ..io ho due schede (tre e vodafone) e con entrambe mi trovo molto bene ...e wind ad esempio mi fa schifo sia come copertura HSDPA che come tariffe :roll: ...quindi è soggettiva la cosa
Certo, ovvio, ma io preferisco di gran lunga il piano tariffario da 17 cent il minuto senza scatto, dato che in media a telefonata spendo 7 centesimi.
Una tariffa super 7 a scatto di 30 centesimi non mi serve a niente, dato che spenderei 37 centesimi a telefonata, contro i 7 con Wind, senza contare che la Wind mi prende d'ovunque mentre la 3 no, o si appoggia a Tim altrimenti niente e lunica cosa che mi piaceva (videochiamata) se non hai la 3G non funziona.
Ho fatto prima mi sono comprato il cellualre nuovo dicendo addio alle tariffe della 3.
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vero.... la 3 lascia a desiderare.... cmq io avevo un nec.... e non lo sono mai riuscito a sbloccare.....:roll: