Visualizzazione stampabile
-
I cellulari veramente buoni sono (purtroppo) costanti nei prezzi e non scendono di molto anche dopo un bel pò di tempo (es.: N73) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ciagi91
I cellulari veramente buoni sono (purtroppo) costanti nei prezzi e non scendono di molto anche dopo un bel pò di tempo (es.: N73) :)
io questo lo ritengo buono!
-
beh Ciagi,l'n73 ora si trova,nuovo,a 170euri...
-
Quote:
Canalfeder
bè secondo me ci vorrà più di un anno o due, comunque il prezzo iniziale era 320 euro se non sbaglio.
339€ inzialmente,adesso se nons sbaglio in negozio lo si trova a 249€...
-
Quote:
Jack Ass
339€ inzialmente,adesso se nons sbaglio in negozio lo si trova a 249€...
no,costa 299 euro, almeno a tre negozi sono andato e costa così!
-
Quote:
Canalfeder
no,costa 299 euro, almeno a tre negozi sono andato e costa così!
non ricordo dove ma si trova a meno.Forse al Bennet o all'esselunga...
-
su internet si trova a 230, mi sembra che il sito si chiami stock informatica...
-
Quote:
zioregy
su internet si trova a 230, mi sembra che il sito si chiami stock informatica...
veramente se lo compri online dal mediaworld costa 239 euro spese incluse, e mi fido più del mediaworld che è un negozio abbastanza conosciuto che di stock informatica.
-
Quote:
yasha
beh Ciagi,l'n73 ora si trova,nuovo,a 170euri...
Si ma ci ha messo molto tempo per scendere.
Non so se hai presente il Samsung U700, ma è sceso da 300 a 120 in pochi mesi...:( Solo per fare un esempio...
-
Scusate ragazzi ma questo telefono visto ke lo offre anke la tre e siccome io ho una scheda tre e nn voglio sottoscrivere nessun contratto ma voglio comprarmi questo telefono in un normale negozio (ho visto questo cel in un negozio ke nn è marcato da nessun operatore) posso mettereci la scheda tre in questo telefono se lo compro?
Lo kiedo perkè il mio titolare ad esempio ha un N70 marcato tim e dentro c'è la sim 3 aziendale :|