Visualizzazione stampabile
-
Poste Mobile
Qualcuno di voi ce l'ha e conosce qualcuno che ce l'ha?
Io sentivo essere molto vantaggiosa e prende davvero dappertutto
Quello che mi preoccupa.. gli altri pagherebbero molto a chiamarmi su un operatore PosteMobile?
Volevo opinioni su questo operatore
-
boh, non saprei dirti, non conosco nessuno che lo abbia e sinceramente io non me lo farei mai...
-
un mio amico ha la poste mobile... si trova molto bene perchè paga 11cent verso tutti senza scatto alla risposta e i messaggi 11 cent verso tutti. Volevo farla anche io ma ho visto nel sito che quel piano non è più sottoscrivibile. E gli altri costano di più. Magari aspetterò le novità. Inoltre la puoi associare alla carta postepay e le ricariche le fai direttamente scalando il traffico da quella e puoi pagare bonifici ecc direttamente dal telefono. di più non so ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
giangi91
un mio amico ha la poste mobile... si trova molto bene perchè paga 11cent verso tutti senza scatto alla risposta e i messaggi 11 cent verso tutti. Volevo farla anche io ma ho visto nel sito che quel piano non è più sottoscrivibile. E gli altri costano di più. Magari aspetterò le novità. Inoltre la puoi associare alla carta postepay e le ricariche le fai direttamente scalando il traffico da quella e puoi pagare bonifici ecc direttamente dal telefono. di più non so ;)
anch'io sentivo sta cosa..
per questo volevo informarmi
Hai ragione alcuni piano tariffari ti costano 7 euro al mese e sinceramente per me e' ancora troppo..
Sono indecisa se aspettare che la Poste Mobile faccia qualcosa o passare a wIND DIRETTAMENTE