Visualizzazione stampabile
-
Scusa eh, ma chiedere se è meglio prendere un pc o un telefono, è come chiedere "voglio ascoltare musica, mi piglio una macchina con impianto bose oppure un lettore mp3 ?"
Sono 2 oggetti diversi, MOLTO diversi. Dipende dalle tue esigenze, se sei una che "chatta" 25 ore al giorno, sta incollata a failbook e gli piace giocare meglio pc ovviamente, il cellulare alla fine dei conti, se ne hai gia uno, è inutile e lo compreresti per un fatto estetico,fizioso o di "moda", non di certo per un fatto funzionale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
questo mi legittima ad aprire un topic su cosa mi sarebbe più utile, un succo di frutta o un nano da giardino
-
beh, così alla puffo direi il computer :D.
Ovvio che se vuoi anche un cell e il pc non ti è indispensabile molte cose basi le puoi fare anche con l'i-phone! ^^
Nel mio caso sarebbe assai inutile come rimpiazzo al pc perchè non saprei davvero che farci .-.
Mia sorella lo usa molto (se proprio lo vuoi prendere ti consiglio l'ultimo ^^, per esperienza gli altri lasciano un pò a desiderare).
Se ci vuoi giocare, ascoltare musica, vedere video, girare sul web e al massimo msn va benissimo l'i-phone.
Se invece ti serve qualcosa di più e vuoi anche programmi sicuramente assai meglio un portatile ^.^
ahah XD comunque come non concordare con gli altri U.U
-
sono due cose completamante diverse,con l'iphone che ci fai? tranne telefonare navigare in rete e ascoltare musica e inserirci qualche programmino ,e massino ci metti su un navigatore,io posseggo sia il 3g che il 3gs sono due modelli simili uno ha 16 giga l'altro 32 e fotocamera potenziata per il resto tutte e due con problimi di batteria che dura poco.
-
io mi comprerei un pc portatile è utile e lo porti ovunque :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
io mi comprerei un pc portatile è utile e lo porti ovunque :lol:
meglio un macbook :P