Visualizzazione stampabile
-
Tariffa per navigare
Dunque... navigate con il cellulare?
Che operatore e soprattutto che tariffa avete?
A me interesserebbe una tariffa flat... per navigare quanto voglio :D senza problemi di tempo ;)
Se non sbaglio molti di voi, che magari studiano o lavorano fuori, si collegano con il cell :roll: e quindi vi chiedo di illuminarmi un pochino :080:
Grazie :D :D
-
Io uso la NavigaTre della Tre con chiavetta.
100 mega al giorno, 3 euro alla settimana. Oppure sempre della Tre sapevo di Tre Dati Time, 300 ore al mese per 19 euro, però è solo per abbonamento
-
Ma la chiavetta da collegare al pc intendi? :roll:
Perchè in tal caso ce l'ho anch'io (per lavoro).
Io intendo proprio navigare sul cellulare :)
-
Quando avevo la tre, un anno fa, se usavi il loro programma di navigazione (scrivevo su forumfree quindi dovrebbe funzionare anche quì) c'era la tariffa 1€ per tutto il giorno, 3€ per tutta la settimana o 5€ per un mese, che attivavi appena accendevi il programma.
Era comoda perchè non è un abbonamente o una tariffa che si rinnova in automatico, ma non so se ora c'è ancora.
-
Quote:
Io intendo proprio navigare sul cellulare :)
Cambiando non so che parametri funziona anche sul cellulare
Quote:
io ho la chiavetta della Vodafone...posso scaricare tutti i Mb che voglio e ho 10 ore al giorno di connessione...per un tot di 30 euro al mese!
che tariffa è? abbonamento o ricaricabile?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Cambiando non so che parametri funziona anche sul cellulare
Sul serio? Cioè qualunque tariffa per la "chiavetta" va anche sul cell? Ma posso anche chiamare e mandare sms? :017:
-
Sì ecco devi cambiare l' APN, io con la sim che uso per navigare riesco anche a chiamare, ma credo che alcune offerte siano incompatibili
-
ma so che c'è a 2/3€ a settimana illimitato quello della vodafone