Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Vorrei comprare un nuovo cellulare...avevo pensato all'LG Tribe ma mi hanno detto che la fotocamera non è delle migliori e che la musica non si sente molto bene...voi quale mi consigliate? Vorrei acquistare un cellulare che faccia delle belle foto e che faccia sentire bene la musica...e che non costi molto... :040:
l'avevo guardato anche io tempo fa, ma alla fine l'ho trovato molto stupidotto come telefono, la fotocamera è solo 2mpxl ma se non ti interessa quello beh come messaggistica è perfetto, è fatto apposta per gente che manda molti messaggi, guardandolo bene da vicino però a me non è piaciuto.
Cmq non costa molto, l'ho visto in vendita da una ragazza a 75€+spese di spedizione... se sei interessata posso aiutarti a prenderlo.
-
ora come ora, secondo me i migliori sono i SOny Ericsson, ti consi9glio il mio Sony Ericsson F305 è davvero fantastico ha tutto ciò che può avere un cellulare, 150€
-
Io ho il nokia 3330, è vekkio, però mi ci trovo benissimo. :)
-
-
Quote:
maya
io ce l'ho, è perfetto, ha anche le mappe e la fotocamera funziona da dio
l'ha appena comprato mio papà a 100 euro e per il prezzo è ottimo!
Pensaci per un nokia, il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente e anche esteticamente ci sono modellini niente male!
-
Quote:
mushi
Mi dispiace scoraggiare chocolat ma questo su internet costa un pò di più di 200... Però si può puntare sull'N73, è un pò vecchiotto ma tutto sommato fa sempe la sua buona figura.
Edit: su ebay c'è pure a meno di 200, e magari con un'asta si può fare un buon affare.
no, :P questo l'ho visto a 199€, ma lo si può trovare anche a meno, dipende poi dove lo comperi, x' alcuni negozi lo danno a 250€ circa, è un ottimo telefono, io lo avevo (fino ad oggi x' l'ho venduto x comprarne un altro) è perfetto, ingraffiabile inoltre.
-
Quote:
maya
no, :P questo l'ho visto a 199€, ma lo si può trovare anche a meno, dipende poi dove lo comperi, x' alcuni negozi lo danno a 250€ circa, è un ottimo telefono, io lo avevo (fino ad oggi x' l'ho venduto x comprarne un altro) è perfetto, ingraffiabile inoltre.
Sicuramente è utile. Odio quando i cellulari si graffiano, sembrano più vecchi :cry:
-
Quote:
Ciagi91
Sicuramente è utile. Odio quando i cellulari si graffiano, sembrano più vecchi :cry:
beh... cioè non è che è ingraffiabile, penso che se ti impegni puoi graffiarlo :lol: ma io me lo son tenuta per 1 anno (o poco più) e non si è MAI spelato, nemmeno un minimo graffio, NIENTE! è fin volato giù per la tromba delle scale facendosi 3 piani (aveva 1 settimana di vita tra l'altro) l'ho recuperato che funzionava ancora e non aveva nemmeno una scalfittura, non si era neanche aperto :| è allucinante su sto punto sto telefono.
-
Sono pochi i telefoni così. Ho avuto alcuni telefoni che pure con il vento si graffiavano :lol:.
Comunque molti telefoni della Nokia serie E hanno alcune parti in alluminio ( o un altro metallo:roll:) che li rende molto resistenti ma un pò più pesanti
-
Quote:
Ciagi91
Sono pochi i telefoni così. Ho avuto alcuni telefoni che pure con il vento si graffiavano :lol:.
Comunque molti telefoni della Nokia serie E hanno alcune parti in alluminio ( o un altro metallo:roll:) che li rende molto resistenti ma un pò più pesanti
non mi interessa il peso, che poi voglio dire si pesano un pò di più, ma mica 6 chili! :D non sono leggerissimi, però sono ok, almeno se li hai in borsa li senti ;)