Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
nono non cambi assolutamente nessun firmware,non fa nemmeno cadere la garanzia(con alcuini metodi)semplicemente grazie a un paio di programmini puoi accedere alle cartelle nascoste del cellulare...tutte cose reversibili senza problemi.
ah ok. è da tanto che non seguo bene queste cose, si sono evoluti :045:
-
Quote:
obo
ah ok. è da tanto che non seguo bene queste cose, si sono evoluti :045:
l'ho fatto l'altro giorno...ti assicuro ke adesso lo saprebbe fare anke mia nonna x quanto è facile!:D
-
Quote:
Jack Ass
l'ho fatto l'altro giorno...ti assicuro ke adesso lo saprebbe fare anke mia nonna x quanto è facile!:D
ma è sicura come cosa?? i programmi poi da dove si possono scaricare?
-
Quote:
Tazino
ma è sicura come cosa?? i programmi poi da dove si possono scaricare?
non può fare nulla di compromettente...
i programmi sono tutti nel sito ke ho postato...basta solo guardare non è una cosa così difficile...
-
1) è legale
2) serve a installare applicazioni non certificate e togliere il symbian signed che ha introdotto la ver s60v3. Serve anche ad avere accesso a cartelle di sistema che in genere vedresti
3) ti servono due applicazioni che si chiamano Secman e TRK
4) Se poi il cellulare si riempie di virus perchè hai installato applicazioni non signate ci devi pensare tu
-
Quote:
Jekko
1) è legale
2) serve a installare applicazioni non certificate e togliere il symbian signed che ha introdotto la ver s60v3. Serve anche ad avere accesso a cartelle di sistema che in genere vedresti
3) ti servono due applicazioni che si chiamano Secman e TRK
4) Se poi il cellulare si riempie di virus perchè hai installato applicazioni non signate ci devi pensare tu
sul punto 1) ho tanti dubbi...tant'è ke il nuovo firmware rilasciato dalla nokia è stato rilasciato appositamente per debellare l'hack...questo è tutto detto!
In più ci sono metodi per l'hack irreeversibili ke fanno decadere la garanzia,quindi mi sembra ovvio ke non sia troppo nella legalità...