Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
preso ad Agosto... prima avevo il 3210 e prima ancora il Motorola 8700 (praticamente era come portarsi dietro una cabina a gettoni :D )
il 6600 ancora devo finire di scoprirne tutte le funzioni... anche troppe per quello che ci faccio col cellulare
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aSi4`
nokia 3650 fuxia ^_^
un piccolo passo in più 3660 rosso scuro....come quello della pubblicità della clio.
-
Cellulare
CHE CELLULARE AVETE?IO HO UN SAMSUNG Z105 UMTS.............LA VIDEO CHIAMATA è TROPPO FORTE............è BELLO VEDERE CON CHI STAI PARLANDO
-
Nokia 7250i mi sembra ke si kiama...
-
io ho un samsung preistorico :lol: un sgh-600 ancora con la batteria originale! quest'anno compie 6 anni in Luglio :D
-
Nokia ... bho ... forse 33 30 ...
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io ho un samsung preistorico :lol: un sgh-600 ancora con la batteria originale! quest'anno compie 6 anni in Luglio :D
:o 6 anni? :roll:
-
Motorola V600 con bluetooth
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:!:
Anch'io non sono un "patito" dei cellulari...
ho un panasonic GD87 comprato un paio d'anni fa solo xké il vecchio cell. s'era rotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pegasus
:o 6 anni? :roll:
si 6 anni, e non lo cambio perchè finchè va non ne vedo il bisogno.
In realtà ho un altro cell, ma ancora non lo uso anche perchè devo farlo sistemare da un mio amico poiche è un cell coreano e qua non funziona se non lo modifichi.
-
Re: Cellulare
Quote:
CHE CELLULARE AVETE?IO HO UN SAMSUNG Z105 UMTS.............LA VIDEO CHIAMATA è TROPPO FORTE............è BELLO VEDERE CON CHI STAI PARLANDO
Volevo ricordarti ke scrivere in caratteri maiuscoli in un forum equivale ad urlare,quindi ti saremmo infinitamente grati se la prossima volta scrivessi in minuscolo :!:
-
Quote:
E' certamente bello per annullare le distanze,
ma quando è possibile, con gli amici mi piace pansarla alla Beppe Grillo:
" Ciao, ti mando un filmato di me stesso mentre ti dico ciao!
Ma brutto co****ne, fai due passi e vieni a dirmelo in faccia che ci facciamo una birra. Siamo impazziti." :lol:
-
-
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Volevo ricordarti ke scrivere in caratteri maiuscoli in un forum equivale ad urlare,quindi ti saremmo infinitamente grati se la prossima volta scrivessi in minuscolo :!:
ah si? l'ho scoperto ora :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ah si? l'ho scoperto ora :o
già...cmq nn è VIETATO!!!
più ke altro è consigliabile...cmq nn penso proprio che in questo caso lui voleva urlare.
-
infatti.. nn penso nemmeno io! cmq ora che lo so, sto attenta, xke ogni tanto mi è scappato di scrivere maiuscolo ;)
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:roll:
-
-
Cell!!