Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo93
posso dirti oddio che brutto o.o
oddio non l'avevo mai visto quel nokia...
no, dai.. sembra un po gigentesco non è brutto :D
Quote:
ti riferisci al mio?Lo so che non è il massio esteticamente ma almeno anche se ha 4 anni è ancora vivo rispetto al N70 che dopo un anno mi ha detto ciao.
e direi che la cosa importante è questa :D
-
io c ho un coso vecchio che non ricordo nemmeno come si chiama ....ma non me ne vergogno affatto
-
-
Quote:
Pelalpè
ti riferisci al mio?Lo so che non è il massio esteticamente ma almeno anche se ha 4 anni è ancora vivo rispetto al N70 che dopo un anno mi ha detto ciao...
si ma era un semplice commento sul suo aspetto, non era per prenderti in giro.
-
Quote:
Jo93
si ma era un semplice commento sul suo aspetto, non era per prenderti in giro.
ma mica mi sono offesa XD
-
-
simpatico: io ho il mio!!
serio: n70
-
bellissimo quello di Dollfie!! :050:
-
-
Ne ho uno vecchissimo..e scheggiato ovunque pure il vetro..comunque vedrò di comperarmene uno nuovo..Mi piace molto :):)quello nuovo di Mtv, tutto colorato..L'avete mai visto?
-
Quote:
chiaramattina
Ne ho uno vecchissimo..e scheggiato ovunque pure il vetro..comunque vedrò di comperarmene uno nuovo..Mi piace molto :):)quello nuovo di Mtv, tutto colorato..L'avete mai visto?
Anche io uno stravecchio non mi ricordo più cos'è...:cry:
ma è L'Mtv mobile fatto da Tim quello di cui parli tu? é davvero molto simpatico!:)
-
Quote:
alexix
Anche io uno stravecchio non mi ricordo più cos'è...:cry:
ma è L'Mtv mobile fatto da Tim quello di cui parli tu? é davvero molto simpatico!:)
Si proprio quello! ho visto che lo fanno in due versioni disegnate con una specie di emoticons..mi hanno detto che anche la tariffa che farà la tim sarà molto conveniente, insomma ho sentito parlar bene :)
-
-
uno scassatissimo nokia 6630 -.-''
voglio l'n73 :089:
-
-
io l'ho preso nuovo nuovo ora, il mio nokia 3250 era sfinito...
°°SONY ERICSSON C902I°° (credo si kiami così)..:b16:
-
-
-
Nokia N95.
Regalo del Papi all'onomastico.
http://www.letsgodigital.org/images/...8gb-review.jpg
Ovviamente questo non è il Mio.
-
-
Nokia 5300 rosso pomodoro...!
-
-
-
-
-
-
Quote:
chiaramattina
Si proprio quello! ho visto che lo fanno in due versioni disegnate con una specie di emoticons..mi hanno detto che anche la tariffa che farà la tim sarà molto conveniente, insomma ho sentito parlar bene :)
Sono bellissimi i due cellulari, uno è della nokia e l'altro ericsson. Ho visto adesso il sito mtvmobile e ho letto che hanno abbassato il costo dei due cellulari, ma di tanto!:D:D magari adesso potrai comprartelo!
guarda qui:MTV Mobile | What's your fun number?
:);):D
-
[IMG]file:///C:/Users/MARKET%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/MARKET%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/MARKET%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/MARKET%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-3.jpg[/IMG]
-
-