Visualizzazione stampabile
-
nokia: n73 o 7610?
ho bisogno di un vostro consiglio, se conoscete bene uno dei 2 cellulari.
per natale voglio regalarmi un nokia, vorrei spendere sui 200/250€, e vorrei che avesse una buona fotocamera (3 o 3.2 mp), il flash, una buona memoria espandibile, possibilmente la radio, e poi gli altri 'accessori' per me non sono un problema.
ora, il dramma, entrambi i cellulari sono belli, entrambi maneggevoli, ed entrambi mi piacciono.
il 7610 supernova l'ho guardato un pò in negozio e non mi sono trovata granchè bene coi tasti numerici, ma penso sia una cosa di abitudine a lungo andare. per ora resta il mio 'preferito' tra i 2, anche se mio padre mi ha sconsigliato di gran lunga i cellulari a slide perchè dice che si rovivano più in fretta...per chi ha un nokia a slide, è vero, o l'ha detto tanto per dire?
tra il 7610 e l'n73 quale pensate sia il migliore?
vi ringrazio :)
http://www.welectronics.com/gsm/Noki...ilver-plum.jpg
http://www.telefonino.net/new_files/...va_33347_1.jpg
-
Il 7610 :)
L'n.73 a Davi ha dato parecchi problemi.
Per lo slide no problem, ho avuto il nokia 5300 slide e non ha mai avuto problemi :)
Esteticamente senz'altro a me piace più il 7610, poi è appena uscito ^^
In ultimo, a me non piace come vengono le foto di tutti i cellulari N.Series.
Il mio nokia 7310 le fa molto bene ^^
Il 7610 ha un 3.2 mpixel di fotocamera, direi che va più che bene.
-
..ma alla fine 7610 e n73 hanno entrambi 3.2 mega e l'n73 fa foto bellissime, non so del 7610 xkè non ce l'ha ness1 che conosco, xò come qualità dovrebbe essere uguale :roll:
vabbè rispetto al mio tel anche 1 criceto fa foto migliori, ma vabbè -.-''
anche io preferirei il 7610 solo che ora mi viene il dubbio se abbia o no il flash... l'ho visto in negozio e mi SEMBRA di si, ma dalle foto, o sono scema, io io non lo vedo... :roll:
-
Gusto personale :) a me le foto di tutti gli N.Series [n.95 compreso] non piacciono granchè. Non so spiegare il motivo :D hanno i contorni troppo definiti.
Comunque ha un doppio Flash Led, il 7610 :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Comunque ha un doppio Flash Led, il 7610 :)
si si è vero ho controllato! :lolll:
anche se non so che cavolo sia un doppio flash led, sono all'antica io :lolll:
poi ho visto su you tube e su 10 milioni di siti le sue varie funzioni :|
fa un sacco di cose di cui non mi serve nulla :lol:
xò è bellino, me lo prendo in settimana, ho deciso :b16:
ora devo solo sbattermi a cercare un nokia tra i 100/150 € x simo, che abbia giusto la fotocamera e la memoria espandibile xkè lui il cell lo usa pochissimo.. pensavo al nokia 5000 ma non ha la memoria espandibile :089:
...si accettano consigli XD
-
-
no quello è orribile :lol: poi è fatto di platica pura e non è nemmeno resistente, a lui a slide non piace, ma per quello un giorno accompagno sua madre nel negozio e vediamo un pò insieme.
io per me alla fine ho deciso: nokia 3600, mi hanno detto che ha le stesse identiche funzioni del supernova tranne le cover intercambiabili, ma di quello mi frega ben poco XD
http://img.gsmarena.com/vv/pics/noki...0-slide-00.jpg
-
-
Quote:
Flou ~
Il 7610 :)
L'n.73 a Davi ha dato parecchi problemi.
Per lo slide no problem, ho avuto il nokia 5300 slide e non ha mai avuto problemi :)
Esteticamente senz'altro a me piace più il 7610, poi è appena uscito ^^
In ultimo, a me non piace come vengono le foto di tutti i cellulari N.Series.
Il mio nokia 7310 le fa molto bene ^^
Il 7610 ha un 3.2 mpixel di fotocamera, direi che va più che bene.
Prenditi un 95/96 poi ne riparliamo!:D
-
Quote:
Cimis
Prenditi un 95/96 poi ne riparliamo!:D
sti cazzi, le fanno da dio infatti :|