Visualizzazione stampabile
-
Cellulare per mio papà
X Natale io e mio fratello prendiamo un nuovo cellulare a mio papà. E siccome lui, lavorando, spesso lo sbatacchia da una parte all'altra, io e mio fratello cercavamo un modello nokia che sia tipo avete presente quelli che sono fatti tipo di gomma all'esterno che anke se cadono nn succede nulla?
Mi dareste un consiglio? e scusate se non mi sono spegata bene :)
-
compra un qualunque cellulare poi compri il proteggi cellulare di gomma,li vendono
-
un mio amiko ha un nokia fighissimo lo fa xsino rimbalzare x terra e non succede nulla...solo ke non so ke modello è appena lo vedo glielo kiedo;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
compra un qualunque cellulare poi compri il proteggi cellulare di gomma,li vendono
lo so... io volevo proprio il modello di cellulare, non il fodero :roll:
Quote:
*pimpy_fucsia*
un mio amiko ha un nokia fighissimo lo fa xsino rimbalzare x terra e non succede nulla...solo ke non so ke modello è appena lo vedo glielo kiedo;)
grazie :)
-
Nokia 1100..è brutto, in bianco e nero, ma è rustico, coperto di gomma, semplicissimo da usare e bello resistente e economico XD
-
Quote:
Lerajies
Nokia 1100..è brutto, in bianco e nero, ma è rustico, coperto di gomma, semplicissimo da usare e bello resistente e economico XD
E se no, come già detto compri la fodera di gomma.
Che alla fine è la stessa cosa.
-
blackberry 8100............... io ce l'ho e mi trovo bene!!!!
-
:roll: Non saprei cosa consigliarti
-
io so che il nokia sport 5500 è molto resistente, ma prendine uno nuovo con una custodia in silicone la paghi massimo 10 euro