Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
sono obbligati a cambiartelo, sennò li puoi denunciare, quindi ;)
Ok dada io lo porto però vedi di non farne saltare fuori 3:P
5:D
-
......... no il mio ( quello di mio padre) non è così " rigido" come dici te!!! Ti conviene farlo vedere nel negozio dove l'hai comperato , oppure cambialo!!! Vedi te!
-
io non lo premo con "decisione".....va benissimo...
Cap....se non va la vibrazione, xke non lo fai cambiare..??
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
io non lo premo con "decisione".....va benissimo...
Cap....se non va la vibrazione, xke non lo fai cambiare..??
Aspetto che quello che me l'ha venduto trovi la fattura -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Aspetto che quello che me l'ha venduto trovi la fattura -.-"
secondo me non la trova:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Aspetto che quello che me l'ha venduto trovi la fattura -.-"
quando cadono dai camion la fattura é difficile da trovare...:lolll:
-
aggiorno...
ho chiamo l'assistenza apple, mandano il corriere a ritirare l' iphone per poi aggiustarlo/sostituirlo ed infine rispedirmelo.
speriamo che i tempi non sian troppo lunghi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
quando cadono dai camion la fattura é difficile da trovare...:lolll:
all max lo tengo senza vibro, amen! :D
-
aggiorno un' ultima volta:
telefono ritirato, sostituito e riconsegnato in 4giorni (è andato in Olanda!)
servizio straordinario di apple.
-
ma scusa.. che problemi ti fai? è in garanzia, essendo nuovo, per cui portalo ad aggiustare