Visualizzazione stampabile
-
IO LAVORO NEL CAMPO TELEFONIA... MOTOROLA STA AI TELEFONI COME IL TRANS STA ALLE DONNE, ossia sembra un telefono ma in realtà non lo è... Però sono considerazioni mie, nokia n95, o anche nokia e51 o nokia n73... di certo ti conviene buttarti su nokia, il meglio del mercato...
-
bè diciamo che al prezzo a cui lo vendevano appena uscito (600 euro) è doveroso che difetti non ce ne siano, comunque non so come ci si possa trovare, siccome l'ho usato ce l'hanno molti miei parenti e un mio amico, il cellulare è buono, pure i giochi sono belli, e fa stile, soprattutto nero....comunque in giro per il forum c'è tanta gente che ce l'ha e quindi saprà sicuramente essere più precisa di me...la gente che conosco io e ce l'hanno, si sono tutte trovate bene,(conosco qualcosa come 7-8 persone) anchio sono rimasto abbastanza contento, la nokia è davvero la migliore..
se vuoi un cellulare piccolo scordatelo, perchè è abbastanza grosso, ma non credo che cerchi un cell piccolo, soprattutto con le caratteristiche che richiedi tu..io ti consiglio di andare in un centro nokia o di un gestore (non 3) e di chiedere, te lo fanno provare e ti danno un parere....poi ti offrono vari modelli, perchè ce ne sono altri...questi sono questione di gusti, quindi mi fermo.
-
Grazie!!! molto gentili..... oggi ho fatto un giro in rete per verificare le caratteristiche dell'n 95 ed è veramente un gran bel cellulare....
-
Quote:
Originariamente inviata da
geom3
Grazie!!! molto gentili..... oggi ho fatto un giro in rete per verificare le caratteristiche dell'n 95 ed è veramente un gran bel cellulare....
:)
comunque la cosa migliore è provarlo;)
-
Ti consiglio anche io l'n95, è veramente bello :)
-
Ma tu sei per caso il papà di gigia?
-
beh allora c'è anche l'n96, o addirittura l'n82 (credi sia quello...)
-
Secondo me se puoi spendere 500 euro punta sul nokia n95 da 8 giga