Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Io per caricare canzoni al cellulare uso il cavetto usb o il bluetooth. Totalmente gratis ed efficiente!:ok:
-
Quote:
Bebo1978
ma perche non ve le fate da voi i le suonerie mp3... oppure se usate explorer e usate un pò di furbizia quando eseguite un file di prova nella cartella INTERNET TEMPORANY FILE va a parcheggiarsi il file mp3 o wav... voi lo pigliate e ve lo trasferite via bluetooth... e il gioco è fatto... è passato i tempi di scaricarsi le suonerie spendere 3 euro con tutte le torture di messaggi che vi fanno e non solo ogni messaggio che vi mandano fi sòlano 1 euro dal vostro conto... LASCIATE PERDEREE
Ottima soluzione, anche io vado nei temp!!!
-
Quote:
Calliope ~
Io per caricare canzoni al cellulare uso il cavetto usb o il bluetooth. Totalmente gratis ed efficiente!:ok:
-
Quote:
MetalDuck
scusami ma con tutti i metodi esistenti ti vai a sprecare così 3 euro? sei stata citrulla
-
E io che mi chiedevo come facesse ad andare avanti il "business" delle suonerie con la presenza dei P2P. :roll:
-
Quote:
XTR3!
E io che mi chiedevo come facesse ad andare avanti il "business" delle suonerie con la presenza dei P2P. :roll:
esatto :lol:
-
ormai è diventato tutto uno schifo.......... se neppure le canzoni che paghiamo funzionano, allora è proprio finita.per le canzoni famose io comunque faccio cosi: vado su youtube e scarico il videoclip, dopodichè lo converto in mp3 con winff(di cui ho parlato qui )
io non mi intendo molto di telefonini, ma con winff c'è anche l'mp3 specifico per telefonini. io non so se ciò che ho descritto è legale o no, ma di fronte a mantenuti, truffatori, sruttatori e papponi, questa è legittima difesa
-
non sprecarli così i soldi sono solo fregature
-
Quote:
MetalDuck
scusami ma con tutti i metodi esistenti ti vai a sprecare così 3 euro? sei stata citrulla