Visualizzazione stampabile
-
Problem nokia n70
Ho un nokia n70 da 6 mesi e proprio ieri ho provato ad installare sul computer pc-suit dal cd che c'era nella scatola insieme al telefonino..ma non va.. la domanda è questa per chi ha questo tipo di cel o se qualcuno può aiutarmi..anche a voi è capitato????:)aspetto vostre risposte ciao ciao:)
-
Disinstallalo e reinstallalo,e se non funziona segnati l'errore che ti dà così magari si può capire cosa non vada.. A me segnalava un conflitto per una vecchia installazione di pc-suite ed ho dovuto formattare...
-
In che senso non va??
Per quanto riguarda il Pc-Suite ti conviene scaricare l'ultima versione dal sito della nokia che è sempre più recente di quella che trovi nella scatala e molti problemi sono stati già risolti!
Per sicurezza, non dovresti collegare il cellulare mediante cavo al computer, se non dopo aver installato il pc-suite o i driver del cavetto!
-
scarica dal sito Nokia.it - Telefoni cellulari, online shop, giochi, mappe, software, musica l'ultima versione e prova ad installare quella... poi dicci...
-
anche a me non va
l'ho risolto comprando un lettore di memorie esterno, tolgo la memory dal cel e la infilo nel lettore cosi riesco cmq a caricare/scaricare foto musica ecc
-
a me funziona bene :roll:
-
a me quel Software non ha mai funzionato, e nemmeno il cavo. e nemmeno il telefono.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Highlander.1984
In che senso non va??
Per quanto riguarda il Pc-Suite ti conviene scaricare l'ultima versione dal sito della nokia che è sempre più recente di quella che trovi nella scatala e molti problemi sono stati già risolti!
Per sicurezza, non dovresti collegare il cellulare mediante cavo al computer, se non dopo aver installato il pc-suite o i driver del cavetto!
non avrei saputo dare una risposta migliore!!! :D
-
Esatto, disinstalla quella che hai e installa l'ultima versione che trovi sul sito della nokia, a fine installazione collega il cell e dovrebbe funzionare!